Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

hai usato il dischetto di installazione di Alice ?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

all’inizio no pensavo non servisse a nulla infatti riuscivo a fare tutto senza problemi, adesso l ho fatta per provare ma niente stessissima cosa, non se faccia più pietà l’iphone o alice uno dei 2 dovrò cambiarlo:crying:

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

ho anch’io Alice :wink:
dammi retta disinstalla tutto ciò che riguarda alice che hai installato tramite dischetto di installazione non serve a nulla una volta fatto riavvia il pc e riallacciati alla rete wifi e metti la password e connetilo automaticamente vedrai che andrà molto meglio

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Beh da possessore di entrambi ti dico che chi fa pietà è l’iPhone, visto che il router Alice va una bellezza con tutto il resto dei dispositivi sulla faccia della terra…

Io ho acquistato un router netgear ed ho risolto il problema, però ciò non toglie che questo bug non l’ho mai digerito

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

Ragazzi,potete installare liberamente iOS 6.1 beta 5

Questa versione corregge del tutto il problema con il wifi che affliggeva iPhone 5 e iPad Mini

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

dici che posso provare a cambiare router? in ogni caso cosa bisogna impostare/modificare dopo aver cambiato router? grazie

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

attenderó sicuramente l’aggiornamento, ma la vedo dura, la mia ragazza ha fastweb e a casa su il problema nn si é mai presentato, sará coincidenza? buu

Rinaldo ti consiglio di provare prima con l’aggiornamento. Anche se c’è da dire che quest’aggiornamento va a risolvere un bug diverso, ossia la disconnessione del wifi dopo tot minuti per risparmiare batteria, mentre il problema con il router alice è ancora più grave perché ti impedisce proprio la connessione ad internet a volte.

Comunque tenta con l’aggiornamento, altrimenti se proprio sei arrivato al culmine della sopportazione cambia router, non ci sono passaggi particolari da fare io ho comprato un netgear e non ho alcun problema ora

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

ragazzi dopo l’aggiornamento niente da fare wifi che a fatica si aggangia impuntamenti qui e li, non so se cambiare iphone uff, gentilmente mi consigliereste un router che sia buono peró pari a quello telecom almeno, deve arrivarmi al piano di sopra insomma, grazie in anticipo!