Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

Il problema che si disconnette in standby è comune a tutti ed è irrisolvibile.

Per quanto riguarda il fatto che cade la linea mentre lo usi, hai provato a seguire il consiglio che ho dato nel post subito prima del tuo?

Salve ragazzi! Avete risolto il problema con il nuovo aggiornamento?

A me l’iPhone 5 prende decisamente meno segnale rispetto al 4 o all’ipad 1. In alcune stanze dove l’iPhone 4 e l’ipad 1 hanno segnale wifi pieno, l’iPhone 5 perde la connessione wifi. Ho iOS 6.0.2 e il modem router è linksys.

Dovresti paragonarlo ad un altro iphone perche’ ipad ha un antenna molto piu grade rispetto ad un telefono

Gatzu come dicevo prima ho confrontato il 5 con l’iPhone 4 (iOS 6.0.1) dove l’iPhone 4 ha due tacche di segnale wifi il 5 non trova neanche la rete andando nelle impostazioni dello smartphone

Posso dire che adesso la connessione wireless è finalmente una scheggia con questo aggiornamento

Il wifi va veloce… quando l’iPhone riesce a collegarsi al router!!! :frowning:

ciao a tutti, io ho un modem alice wi-fi gate 2 plus e volevo sapere se con l’aggiornamento 6.0.2 siete riusciti a risolvere, visto che vorrei acquistarlo anche io :slight_smile:
grazie

Sembrerebbe proprio di sì, nessun problema finora :slight_smile:

no niente eliminatemi il messaggio grazie

ciao ragazzi, beati voi che avete risolto o comunque si è risolto automaticamente!

da quando possiedo un iphone 5 navigare in wifi non è più un piacere:(connessione a singhiozzi o lentissima, altre, in minoranza, ottime, non ho nessuna pass sul wifi per comodità di chi entra in casa mia tanto abito in una zona isolata diciamo, il modem è l’ultimo credo questo: http://img4.annuncicdn.it/8c/b9/8cb907da7e1d327c3deb2646af3422e5_big.jpg

la linea va bene sia su pc che su altri terminali android ecc

c’è qualche gentilissima anima che mi aiuta o mi posta un link con guide decenti? grazie:)

ios 6.0.2

purtroppo anche il mio ha problemi col wifi, non trova reti…se non a pochissimi metri di distanza( 4 -5 mt max)
dopo pochi giorni dall’acquisto è stato mandato in assistenza poichè a me sembra un problema del telefono e non dei vari router con cui ho provato.
è ritornato dall’assistenza con lo stesso problema, ho richiamato e l’ho rispedito per la seconda volta in assistenza.
in 20 giorni di possesso del telefono 15 se li è passati in assistenza! :cursing:
cmq a giorni dovrebbero riconsegnarmelo…sperando funzioni, anche se ho seri dubbi che sia stato aggiustato poichè mi è arrivata l’email dall’applecare in cui spiegavano che non hanno trovato difetti. mah…mistero!!

ragazzi offro 20 euro su postepay o paypal se qualcuno mi aiuta a risolvere realmente il problema!! giuro a telecom i soldi non li regalo! preferisco una persona del forum!

condizioni, non cambiare modem, viaggiare sempre sui 7 mega circa, no pass wifi, grazie!

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

0_o

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

provate a fare cosi impostazioni/wifi quando vedete la vostra rete tappate sulla frccietta in fondo a destra e premete dissocia questa rete poi andate su altro e digitate la vostra linea facendo attenzione ad i maiuscoli iniziali tratti e numeri che sia tutto corretto insomma esempio: Alice-77858349 sotto mettete la password se la vostra rete e protetta e la chiave di sicurezza WEP/WPA/WPA2/WPA Enterprise/WPA2Enterprise e poi tappate su accedi provate e fateci sapere

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

grazie dell’intervento tony! ma purtroppo in questi giorni il problema si è ripresentato wifi assente o a singhiozzo evidente! aggiungo che un altro strano problema che mi dava la connessione era questo: feci una domanda su answer Yahooist Teil der Yahoo Markenfamilie

sto pensando di sostituire il telefono peccato che ne ho uno sottomano nuovissimo e con schermo piu freddo che mai e non ne eivorrei jno con colori caldi come mi era successo con il 4!

grazie e rinnovo la mia offerta di piccola ricarica lol!

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

grazie dell’intervento tony, ma purtroppo il problema si è ripresentato in questi giorni! :sob:

aggiungo che un altro strano problema che mi succede più raramente è questo: (feci una domanda su answer) Yahooist Teil der Yahoo Markenfamilie

sto pensando di farmelo sostituire, proprio adesso che è nuovo nuovo e con schermo freddo come piace a me che noia😤

rinnovo la mia offerta di piccola ricarica lol grazie

grazie dell’intervento tony, ma purtroppo il problema si è ripresentato in questi giorni!

aggiungo che un altro strano problema che mi succede più raramente è questo: (feci una domanda su answer) [rimosso]

sto pensando di farmelo sostituire, proprio adesso che è nuovo nuovo e con schermo freddo come piace a me che noia

rinnovo la mia offerta di piccola ricarica lol grazie

rinaldo occhio ai link esterni… eri finito nel filtro antispam.

Problema connessione iPhone 5 con alice wi-fi gate 2 plus

ok scusa, incollo la domanda e le foto:

salve a tutti, da poco un iphone 5, ma ho un problema… connettendolo in wifi al modem alice ultimo arrivato credo (contratto di 2 mesi fa) riesco a usare il wifi ad alta velocità quindi, solo che quasi tutte le volte che lo attivo o “risblocco” il telefono esso trova il wifi ma mi da il seguente errore (vedi foto) devo poi riselezionare con la spunta il mio modem e torna tutto apposto, ma questo è seccante come posso risolverlo?? (ho già la connessione automatica da modem nelle impostazione della pagina di gestione wifi telecom ecc.) (vedi foto 2).

ImageUploadedByTapatalk1359195926.444008.jpg
ImageUploadedByTapatalk1359195940.134963.jpg