Problema connessione dati ipad 2 4.3.3. jailbreak

Salve a tutti, da qualche giorno non funziona più la connessione dati del mio ipad 2…Potrebbe essere un problema di jailbreak? comunque dopo averlo effettuato funzionava…Cosa mi consigliate? è meglio ripristinare e poi fare il downgrade?

è vero che non è ancora possibile fare il downgrade dell’ipad 2 3g?

Il downgrade a che? Che certificati hai salvato?

Ho salvato quello al 4.3.3. , ma ho letto sulla rete che al momento il downgrade dal 4.3.4. al 4.3.3. per ipad 2 è disponbile solo per la versione wifi. Io volevo ripristinare e poi fare il downgrade per fare il jailbreak e vedere se risolvevo i problemi della connessione dati. Conosci un modo più semplice?

Ma dove le leggete tutte ste ca***** che poi venite a scrivere qui?

Puoi ripristinare a iOS 4.3.3 SOLO se hai i relativi shsh salvati precedentemente con Tinyumbrella.
Stop,quello che hai letto,o capito,e’ assolutamente falso.

Ecco uno dei siti dove ho letto questa cosa Guida: Eseguire il downgrade da iOS 4.3.4 a iOS 4.3.3 e precedenti. [AGGIORNATO] - TecnoBriciole è per questo che prima ho chiesto…
Comunque mi potete indicare una guida per il downgrade?
Io ho salvato il certificato shsh del 4.3.3.
Grazie

Non l’hai postata ora ora tu la guida per il downgrade?
Lasciando stare il fatto che non puoi postare link che facciano riferimento ad altri siti…
Ti consiglio di rimuovere il link

Link rimosso…comunque mi confermate che lo posso eseguire?

Si

Mi dice che è impossibile aggiornare alla versione 4.3.4. Come posso fare mi potete dare una mano?

Controlla che non ci sia la stringa Apple nel file hosts

questo è il mio file hosts

Host Database

localhost is used to configure the loopback interface

when the system is booting. Do not change this entry.

127.0.0.1 localhost
255.255.255.255 broadcasthost
::1 localhost
fe80::1%lo0 localhost

Block Adobe Activation

127.0.0.1 activate.adobe.com

Block Adobe Activation

127.0.0.1 activate.adobe.com
74.208.10.249 gs.apple.com

Metti # davanti all’ultima stringa e salva il file riavvia il pc e rifai tutto da capo

Grazie sta ripristinando, ma quando farò il downgrade dovrò riattivare quella stringa?
Anzi dovrò mettere questa 74.208.105.171 gs.apple.com?

Yes

non riesco a ripristinare al 4.3.3. arriva a metà installazione e da errore e non riesco nemmeno a uscire daala recovery mode con tinyumbrella. Come faccio?

provato in tutti i modi manon riesco a uscire dalla recovery mode…C’è nessuno che mi può dare una mano per tornare al 4.3.3. senza problemi?

Ma riesci a metterlo in dfu?

Confermo che attualmente non è possibile downgradare l’iPad 2 versione 3G, in quanto se si tenta il downgrade restituisce l’errore 1013, relativo alla baseband.

La colpa è del recente meccanismo di salvataggio dell’shsh introdotto da Apple, che impedisce il downgrade della baseband.

Anche avendo salvato l’shsh relativo al firmware 4.3.3, quindi, non si può effettuare il downgrade in quanto la riscrittura della stessa versione della baseband viene vista come downgrade…