Problema connessione dati ipad 2 4.3.3. jailbreak

Il downgrade della baseband non è MAI stato possibile e il downgrade del fw non va ad incidere in nessun modo sulla baseband.
Questo da sempre.

ma dopo che ho fatto il ripristino, cioè quando è in recovery mode?

Ma quando ti pare, devi metterlo in dfu e poi ripristinarlo.

in dfu l’ho messo prima di fare tutte le operazioni, poi ripristino con il fw 4.3.3. e mi da errore ma ho visto che è normale, prova a usci dalla recovery con tinyumbrella o con altri programmi appositi, si riavvia ma non esce. Quindi l’unico modo per poterlo utilizzare è installare nuovamente il 4.3.4.

TinyUmbrella consente ora il downgrade e il ripristino dell’iPad 2 senza errori - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad 2 e iPad

si ho visto stasera quando arrivo a casa provo e spero che sia la volta buona…

Finalmente ce l’ho fatta…

Ciao scusa se mi intrometto nel tuo topic, ma ho bisogno di un aiuto.
Premetto che non riesco a mettere l’ipad52 in dfu mode.
Ieri visto che probabilmente il JB mi ha provocato danni al microfono e non riuscivo in alcun modo a risolvere il problema ho deciso di ripristinare il device utilizzando cydia (anche se avevo salvato i certificati anche in locale)
Comunque, sostituisco il file host, scarico la 4.3.3 e ripristino il mio ipad, quando la barra di avanzamento arriva al 70%, il ripristino si interrompe dandomi errore 1013.
Ho provato con tinyumbrella ad uscire dalla recovery ma niente, ho provato e riprovato a ripristinare ma nulla, mi affido a voi più esperti sperando di non essere costretto ad aggiurnare a 4.3.4.
Grazie mille anticipatamente, confido in una risposta che mi faccia risolvere il problema grazie…

Hai provato a installare l’ultima versione di tinyumbrella?

Io ho aggiornato dal 4.3.3. Jailbreak…per farlo uscire dalla ricovery ho dovuto scaricare l’ultima versione di tinyumbrella…