Problema con wii e bluetooth

Ciao ragazzi ho provato a cercare dappertutto ma nn ho trovato niente che mi potesse aiutare…nel mio i phone non posso selezionare ne il wii e neanche il bluetooth…Cosa devo fare aiutatemi sto diventando matto:crying:

cosè wii volevi dire wifi? in che senso nn lo puoi selezionare?

Intendi mica fare l’accoppiamento con altri dispositivi?

esatto il wiifii , è trasparente e nn posso selezionarlo…stessa cosa per il bluetooth!!!:mad:

mha sembra molto strano, prova a fare un ripristino delle impostazioni dal telefono e vedi se risolvi

come faccio a fare il ripristino??

allora vai su impostazioni- generali - ripristina - ripristina impostazioni

veramente strano nn è che hai qualche operatore particolare di telefonia???

bhe mi sembra alquanto strano che un operatore di telefonia disabiliti qst servizi

Operatore ho vodafone, pero nn credo sia quello il problema…se faccio il ripristino vado a perdere qualcosa di mio??

si perdi tutto fai prima un backup e poi il ripristino e poi riprendi il backup precedente

ti consiglio fai il backup poi qnd ripristini il tel lo configuri come nuovo dispositivo…tanto alla fine il backuo lo puoi sempre riprendere.

quanto tempo ci sto tra backup e ripristino???grazie

guarda se nn hai molte app circa mezzora ma neanche

ne ho circa dieci…quindi appena apro i tunes devo schiacciare backup e poi ripristina??

si collegalo e fai il backup dopodiche puoi ripristinare quando finisce

quindi c è proprio il tasto con scritto backup???:rolleyes:

No. Viene effettuato un backup in automatico ogni volta che sincronizzi con iTunes.

no devi andare sull’icona del telefono e cliccarci con il tasto destro e riprendere l’ultimo backup

di solito itunes provvede a fare il backup in automatico qnd fai il sincro