Problema con wii e bluetooth

ho fatto il ripristino e il backup ma niente nn ho ne il wifi ne il bluetooth…aiutoooooooooooooo:cursing:

ma è veramente strano questo fatto a sto punto nn lo so hai gia provato a ripristinare la rete?

si…ma nulla…

e che ne so!!!ma è jailbreak?

nº,cosa devo fare?ho provato di tutto

guarda a questo punto io ti consiglio di chiamare l’assistenza apple e spiegare a loro il problema e vedere cosa ti dicono xche è veramente strana e poi penso che tutto quello che si poteva fare sia stato fatto!

allora prova a leggere qui:problema wifi - Italia Mac Forum
lo devi rilevare come nuovo dispositivo prova cosi e fammi sapere

il link nn mi aiuta molto…eppure prima di mettere l aggiornamento la prima volta il wifi andava…

hai provato come nuovo dispositivo come dicono nell’altro forum?

si, ma nulla da fare

ho da poco l iphone e non lo posso sapere! non esistono programmi come ci sono per altri palmari piattaforma windows che richiedono la connessione wifi e al momento sono loro a richiedere l attivazione(es: Attivare Wifi adesso?)!? almeno magari è sicuro che l antenna non sia staccata…

Saluti a tutti.
Ho da poco un iPhone 3G, modificato
il mio problema consiste in questo: ho un router Netgear wifi, quando chiedo la connessione wifi me lo trova, mi chiede la pass, gli metto la pass, ma non va non mi fa entrare, chiedo cortesemente hai Luminari dell’iPhone, devo settare quancosa? come posso risolvere? tenendo presente che è protetta con Key WEP.
Non è vitale ma visto che c’è mi piacerebbe poter connettermi.
Grazie in anticipo.

prova a afare un ripristino delle impostazioni di rete e vedi come va!

Ciao giangio27.
Sbagliavo la Pass, dovevo mettere la chiave del Wep, invece mettevo la Pass del Router.
Comunque grazie.
GiuSi

bhe l’importante è che va!!!

almeno a lui va…

ciao io piu’ o meno ho qualche problema simile
dopo aver effettuato l’aggiornamento al 3.0 e avendo saputo che potevo sfruttarlo come modem(l’iphone) ho provato a fare l’abbinamento via bluetooth ma non riesce a fare l’accoppiamento col mio pc mentre col cavetto ilteetering va che e’ una meraviglia , forse devo aspettare il 3.1 ? oppure ho qualke problema col bluetooth? a voi funziona?

help me

anche io non riesco a connettermi col router di casa da quando ho il fw 3.0…ho fatto tutto quello che era possibile ma mi si connette per 10 secondi poi mi scompare l icona del wifi…

a qnt sembra anche i 3g con il nuovo fw soffrono di problemi con il wi fi leggi un po’ qui Problemi al WiFi anche su iPhone 3G firmware 3.0? - iPhone Italia