Problema con un errore dpkg.

Non so dove mettere questa discussione, quindi mi scuso in anticipo.

A quanto pare credo di aver cancellato qualcosa che non dovevo nella cartella dpkg.
Ora Cydia non mi carica i pacchetti, non mi fa istallare o disinstallare nulla.
Non vorrei nemmeno ripristinare tutto, e manco potrei senza pc.

Mi appare questa scritta rossa:

MobileTerminal non mi funziona :frowning:

Come suggerisco nella maggior parte di questi casi,prova innanzitutto un riavvio forzato(home+power fino alla mela),ed é l unica cosa che potresti provare in quanto la mancanza di un pc non é positiva in questi casi.Puoi anche provare a fare il boot del dispositivo nello stato unjailbroken (senza caricare il mobile substrate)

l’hard reset è una procedura di ripristino dei nokia, in iphone si tratta di un solo riavvio :wink:

Il boot? Non le so queste cose, aiuto ahah

Praticamente spegni il dispositivo e quando lo riaccendi tieni premuto il tasto volume +

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si esatto(boot é una parola inglese che significa stivale,oppure avvio[emoji4] )

L’ho fatto ma niente.
È come sempre, non mi fa scaricare nulla e non appaiono i pacchetti

Hai fatto home +power o tasto volume?

Tutte e tre(?)

o il riavvio semplice (home + sleep fino alla mela) o il riavvio + tasto volume (per entrare in modalità provvisoria)

comunque nel tuo caso direi sia solo possibile ripristinare…probabilmente qualche file di sistema importante per il jb è andato perso o corrotto

E non si può aggiungere la cartella dpkg?
Sostituire la mia con una cartella fatta bene, non so se mi spiego :frowning:

si ho capito cosa chiedi…non penso purtroppo sia possibile…ogni cartella ha i suoi file personali

E se poi li cancello?
Aiuto :frowning:

Se li cancelli,saranno nuovamente disponibili solo tramite ripristino e successivo jailbreak

Ma alla fine cosa è personale?
Cancello solo determinate cose non servono(?)
Purtroppo sono in Inghilterra, e per un ripristino dovrei aspettare aprile, e non posso avere il telefono così

i file che salvi con l’utilizzo sono i tuoi…ripristinando, resetti completamente l’iphone eliminando in toto la modifica…eseguendola nuovamente, tutti i ifile torneranno al loro posto.

quando si ha il jb, è sempre da tener in conto un possibile problema

Quindi dovrei per forza aspettare aprile?

Io comunque ho un iPod di seconda generazione credo, con il Jb, e se prendo la cartella da lì?
Però ovviamente non so come si fa

Beh,potresti provare .Tramite file manager quali iTools,iFunbox o altri,naviga fino al percorso della cartella e copiala sul desktop,e incollala sul filesystem dell iphone nello stesso percorso.Non é detto che funzioni ma tentar non nuoce[emoji4]

Il punto è che non posso farlo tramite pc ahha, dovrei vedere se si può tramite email o non so
Ora vedo, grazie mille

Prova tramite iFile a copiare e incollare nella mail,ma a me crasha
Figurati[emoji6]