Non c’è ifile sull’ipod.
E non me lo fa scaricare, visto che anche Cydia dell’ipod mi da problemi.
La sfiga mi ama ahah
Dovrebbe essere disponibile tramite acquisto sulla repo di BigBoss.Se non ti funziona cydia,allora é destino hahaha
Io mi sparo ahah
Cerco di risolvere, sennò devo per forza aspettare aprile
Nel frattempo,se vuoi risparmiare batteria,accendi l iPhone sempre tramite tasto power e poi tasto volume in su( così non carica il mobile substrate che nel tuo stato é inutile)
Io ancora non capisco cos’è il mobile substrade, scusami ahah non so nulla
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
C’è un app per accedere ai file system per iOS 5?
occhio agli up, mi raccomando
Il Mobile Substrate é quel processo che permette l installazione e l utilizzo di particolari tweak di cydia(es. tweak grafici come Barrel)
Credo che l’unico modo sia proprio di cambiare quella cartella (oltre al ripristino), ma senza ifile non posso prenderla dall’iPod, quindi devo rinunciare
Finalmente ora so cos’è, grazie
Credo di aver cancellato questi file:
dpkg
dpkg - deb
dpkg -name
dpkg -query
dpkg -split
dpkg -trigger
Problema con un errore dpkg.
Credo che tu abbia fatto un danno non indifferente,ma tramite il ripristino e il successivo jailbreak che farai ad aprile,si risolverâ tutto.Se vuoi mantenere il Jailbreak e fare solo il ripristino,puoi utilizzare SemiRestore,che dovrebbe ripristinare anche quella cartella.Spero di essere stato utile😊
Purtroppo non vorrei aspettare aprile, ma devo per forza a quanto pare
Ti posso suggerire di provare a pulire Cydia e le sue dipendenze tramite iCleaner,ma non ti garantisco che il processo funzioni.
Ma quell’app non la ho
Allora purtroppo,dovrai aspettare aprile
Mi dispiace,ho provato ad aiutarti in tutti i modi[emoji4]
Ciao io da un paio di mesi sto in Germania quando sono venuto non avevo internet a casa mi aveva fatto un errore simile sono riuscito ad andare all Apple Store e tramite i pc che mettono a disposizione per il setup personale ho ripristinato quelli che lavoravano là mi hanno detto che molte persone lo fanno almeno qua puoi provare a farlo pure tu [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema é che…l utente ha il jailbreak,non fanno “ispezioni” sull iPhone prima di permetterti di fare un setup?
Io avevo pure il jailbreak e avevo messo in dfu quando sono entrato [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok allora direi che é un’ottima soluzione[emoji2]
Hai iFile almeno sull’iPhone?
Perché al massimo potrei passarti dpkg tramite Mail, tu lo rimetti nel percorso giusto et Voilà.
Fai te
Ho fatto, mi sono fatta dare solo il file dpkg.
L’ho messo e poi si è presentato un altro errore, ma comunque dopo vari giorni ho risolto andando in var/lib/dpkg
E ho modificato questi file: availble, availble-old, status, status-old.
Ora va bene, grazie mille a tutti!
Figurati,sono contento che finalmente hai risolto[emoji4]