Problema Con SIM dopo ripristino da IPSW Jailbreakkato

Che baseband monta l’iPhone?

Ehi raga… Ci siete ? xD

rispondi a quel che ha chiesto zef1r0 :wink:

Se non mi dici che baseband ha il tuo iPhone non possiamo sbloccare nulla

Dove trovo il baseband??
PS: scusate per prima… Non avevo letto i nuovi messaggi xD

perchè non rispondi alla domanda che zef1r0 ti ha fatto? se non gli rispondi,non può mica aiutarti…

impostazioni/generali/info/firmware modem

Il baseband è :06.15.00 Comincio a capirne un po di piu di sti Iphone :smiley:

Siamo sempre li,ho già trattato questo argomento un centinaio di volte nel forum
Ti copio e incollo direttamente la procedura,vai a leggerti anche gli esempi che ho inserito (specialmente il primo esempio!) ,ricordati che tu dovrai inserire ios 6.1.2 alla fine,tramite custom firmware.

Molti utenti,ultimamente,hanno lamentato il fatto che Ultrasn0w 1.2.8 non riesce ad attivare correttamente la parte telefonica in iOS 6.1 (iOS 6.1.2) con una delle baseband elencate appena sopra.La soluzione migliore per risolvere il problema è la seguente:

1. Ripristinate iOS 4.1 originale sul vostro dispositivo e attivatelo eseguendo dopo il jailbreak con redsn0w 0.9.6b5 (usate iReb r6 per eventuali errori durante il ripristino,guida e tool sul blog!)
  2. Una volta inserito iOS 4.1 eseguite il downgrade della baseband dell’iPad (06.15.00) tramite redsn0w : Downgrade della Baseband
  3. Reinserite nel vostro dispositivo iOS 6.1.2 seguendo la procedura scritta appena sopra
  4. Installate da Cydia Ultrasn0w 1.2.8 inserite la sim italiana quindi riavviate l’iPhone

La funzionalità della procedura è stata testa qui:

Attivazione su iOS 6.1.2 dopo downgrade della bb dell’iPad su iOS 4.1
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/116757-downgrade-ad-ios-4-1-downgrade-bb-ipad-e-sblocco-parte-telefonica-su-ios-6-1-a-3.html
Sblocco totale iPhone 3GS straniero con iOS 6.1 e ultrasn0w 1.2.8
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news-289.html

Un custom firmware sarebbe un file IPSW?

Quello è un firmware normale,un custom e’ un firmware creato con sn0wbreeze
Leggi tutto ciò che ti ho scritto sopra,se chiedi senza leggere non potrai mai approfondire le tue conoscenze :wink:

Provo a ripristinare ma mi da l’errore 3194 che avevo già risolto una volta eliminando la stringa del server Apple. Cosa faccio?

Usa iReb r6

L’ho anche scritto sopra

Scusa . Non avevo letto attentamente. Comunque Grazie tante! Ora provo :smiley:

Mi da lo stesso l’errore… Riprovo.

Ancora anche con iReb r6 da errore . Cosa faccio?:confused1:

Risolto …Lo facevo con un custom firmware invece dell’originale. Ora faccio il jailbreak con redsn0w

Alessandro Livolsi hai letto il regolamento del forum?
Puoi uppare 1 sola volta ogni 3 giorni
Al prossimo chiudo

Se leggi quello che ti scrivo ed esegui tutti i passaggi lo sbloccherai.

Chiedo perdono non ricordavo .

Facci sapere :wink: