Ciao a tutti Ragazzi. Questa è la mia prima domanda che ho fatto dopo aver cercato un pò ma non aver trovato una soluzione al problema.
Il fatto è questo: Ho un iPhone straniero(inglese) che dopo il ripristino con IPSW jailbreakkato (creato con sn0wbreeze) non mi legge la SIM o meglio, mi dice per un po di tempo in alto a sinistra ‘‘Cerco…’’ ma poi mi da ‘‘Nessun servizio’’ avete una soluzione?
hai scaricato ultrasnow?
Non so cosa sia .Potresti darmi dei chiarmienti?
ecco…ultrasnow serve proprio a sbloccare la parte telefonica
da cydia,scaricalo e riavvia il telefono…vedi un po
Provo immediatamente
okkkkk
Non so ancora usare Cydia: vado su Cerca e scrivo Ultrasnow??(scusa per la mia ignoranza)
si…quando apri cydia, fa prima scaricare tutti i pacchetti… (ti spunta una barra nera in alto che carica…lasciala finire)…poi cerchi ultrasnow
Dopo aver scaricato ultrasn0w devo fare altro??
devi riavviare il telefono e basta
Ok provo subito
Ancora mi da ‘Cerco’ vediamo cosa spunta tra un po :confused1: …
Ho provato a reinstallare e appena finito mi ha detto Riavvia Springboard l’ho fatto e mi da ‘Cerco…’
riavvia proprio il telefono
Mi da lo stesso ‘Nessun servizio’ :confused1: Avete alternative? Se levo il jailbreak si sblocca?
rimuovi ultrasnow da cydia…
va su cydia/gestisci/pacchetti e rimuovilo…leva la sim, installa nuovamente ultrasnow, riavvia il telefono e inserisci la sim
Ok grazie . Provo subito.
Mi sono accorto che siamo tutti e due Siciliani xD
gia
Mi da ancora ‘Cerco…’ dovrebbe trovare velocemente la rete . Invece no!:cursing: