Problema Con SIM dopo ripristino da IPSW Jailbreakkato

Anche Zef1r0 è siciliano … potreste incontrarvi e risolvere!! AHAHAHAHAHAH … oppure fare il lancio dell’iphone! :smiley:

ahahahhaha

prova ancora :wink:

se ancora non va attendi una risposta di Zef1r0 che con gli iphone stranieri è molto più “avanti” :wink:

Niente… ‘Nessun Servizio’ cosa posso fare?

Attendi Zef1r0 :wink:

Voi admin avete l’obbligo di rispondere a tutto?? :smiley: Fantastico ! :smiley:

facciamo del nostro meglio quando possiamo essere utili :wink:

Grazie! :smiley: Ho provato pure con Ultrasn0w fixer 6.1 ma non va… Pure con Purplesn0w . Ma se lo ripristino con un ISPW non jailbreakkato posso risolvere il problema?

no…devi installare solo ultrasnow…attendi ciò che dice zef1r0…perchè inizia a venirmi il dubbio che forse il tweak non è ancora compatibile con l’ ultimo ios :open_mouth:

Problema Con SIM dopo ripristino da IPSW Jailbreakkato

infatti con gli ultimi iOS ultrasnow da qualche problemino non a tutti però.
posta uno screen oppure dicci i certificati che hai salvato in cydia

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Cosa sono i certificati di Cydia? Dove li trovo?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html :wink:

Ho lo stesso problema…iphone jailbrekkato con snowbreeze IOS 6.1 dopo aver istallato sia ultrasn0w che ultrasnow fixer,la parte telefonica rimane sempre bloccata.
ho sempre riavviato dopo ogni passaggio per sicurezza ma niente…aiuto vi prego.

il fixer,non è più necessario…utilizza solo ultrasnow

ora ho tutti e due istallati…che faccio,lio cancello entrambi poi istallo solo ultrasn0w?la sim deve essere inserita prima durante o dopo?
le sto provando tutte,scusami…

disinstallali entrambi,rimuovi la sim e installa solo ultrasnow, inserisci la sim e riavvia

provando tutte prima mi è apparsa un icona sulla barra si stato con un telefono sopra una tastierina piccola…che cosa sarebbe?l’icona è apparsa a fianco alla batteria.

quel simbolo si attiva quando si imposta il TYY…può comparire quando l iphone non riconosce la sim che è stata inserita…solitamente accade se si tratta di operatori non ufficiali per apple.
si disattiva da impostazioni/telefono/tyy

ho provato ancora…disistallato e reistallato solo ultrasn0w…ma niente mi da prima “cerco” poi “nessun servizio”…:frowning:
Cmq grazi della disponibilità:-)

chiederò info a zef1r0 a riguardo…vediamo che dice :wink:

thks a lot