Salve
Sto cercando di ripristinare ad iOS 8 come dispositivo nuovo messo in dfu
Ho già scaricato il firmware dal blog… Quando vado a premere shift e ripristina per selezionare il firmware mi dice che è incompatibile quest ultimo
Come mai dato che ho scaricato quello coretto( iPhone 5s gsm)???
Ciao. Ho fatto tutto questo perché a casa non dispongo di wifi
Ovvio che se faccio il ripristino normale facendo cercare e poi scaricare ad iTunes il sw funziona.
Mi chiedevo perché il firmware scaricato dal blog iPhoneitalia non è compatibile
No scusate un secondo,
ho capito che l’utente a casa non dispone di connessione wifi :blink:
Mi spiace ma senza connessione non potrai installare il nuovo iOS 8 come nessun atro aggiornamento visto che iTunes non riesce a verificare il ripristino con i server Apple.
In pratica la connessione serve anche se hai già scaricatoi prima il file ipsw
Ciao a tutti grazie per l aiuto. Preciso che a casa non dispongo di rete wifi x scaricare il file di quasi 2 gb… ma durante il ripristino e quando selezionavo il file ipsw il pc era ovviamente collegato ad internet… so bene che i server apple devono convalidare la versione del os che installo… qui il problema é un altro. Itunes mi avvisa che il file che ho scaricato dal vostro blog (5s gsm) non è corretto! Spero di essere stato chiaro
Addirittura… Non lo sapevo. Quindi se vado in qualche altro stato dell’unione europea funziona anche li?
Cmq… Tornando alla discussione principale… Dovrei scaricare dal blog quindi la versione 5s global?