Problema con ripristino ad iOS 8 perché iTunes non riconosce

Sempre molto gentili.
Non chiudete la discussione in quanto provvederò ad avvisarvi se con quell altro fw il ripristino va a buon fine
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk :smiley:

Ho scaricato il fw 5s global con Explorer perché con chrome. Mi scarica il pacchetto in formato zip mentre se scarico il 5s gsm mi trovo direttamente il file ipsw.
Come mai? Cosa devo fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk :smiley:

Basta rinominarlo da rar a ipsw

Riuscito a scaricare direttamente in ipsw (bastava attivare modalità in incognito in chrome anche se mi capisco il motivo)
Vi farò sapere domani se va a buon fine

Ho appena spulciato il sito Apple… il modello A1457 lo da come GSM e non come GLOBAL.
Quindi i problemi ora sono:
-era presente qualche errore nel file gsm scaricato che non lo faceva partire??? (credo assolutamente di no perchè il download è avanzato senza intoppi ed inoltre itunes mi segnalava che il fw era incompatibile con il mio dispositivo e non che c erano problemi riguardanti il file in se per se)
-se procedo ad installare il fw global come da voi suggerito e poi non è qll il fw corretto cosa potrebbe succedere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-non vuol dire,se il tuo dispositivo è un 6,2 è global
-nulla…al massimo può dirti che non è compatibile ma così non sarà visto che è il firmware corretto per il tuo dispositivo

Procedura andata a buon fine e senza intoppi
Grazie a tutti per l aiuto
La discussione può essere chiusa
Grazie