Salve a tutti, come da titolo ho un problema con la ricarica dell’iphone 5.
Allora il cavetto è della apple originale, mentre l’alimentatore è della samsung.
Appena collego mi appare un messaggio dicendo "Questo accessorio potrebbe non essere supportato "
Come posso risolvere??
PS: Il telefono lo comprato usato
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Qualcuno di buona volontà che mi può aiutare ??
devi pazienzare… il titolo deve descrivere il problema che presenti (da qui il termine specifico)…nonostante tu lo abbia modificato, continua ad essere generico… per favore sistema nuovamente, grazie
Penso che cosi vada bene ^^
va bene dai…
le cose sono 2, o il caricatore non va bene, non essendo adatto all’ utilizzo di iphone, oppure il cavetto è consumato…
intanto acquista un caricatore made for iphone e vedi se risolvi
Quoto Klara, inizia col procurarti un alimentatore originale, fermo restando che potrebbe essere anche il cavetto. Ricorda comunque che non siamo un centro assistenza, e sollecitare una risposta mezz’ora dopo l’apertura del thread é totalmente fuori luogo.
Chiedo scusa a tutti per il mio atteggiamento ostile verso di voi, sapete come è un giorno senza telefono si fa sentire, comunque il cavetto lo comprato oggi originale della Apple lo attaccato vicino all’alimentatore samsung e mi dava lo stesso errore.
allora possiamo seriamente pensare all’ alimentatore… acquistane uno compatibile al 100% e vedi un po
Ho provato ad attaccare l’iphone al pc, me lo riconosce ma non me lo carica, e mi da il solito errore " Questo accessorio potrebbe non essere supportato"
controlla se c’è della polvere all’ interno del dock, controlla con uno stuzzicadenti magari. ma sii delicato.
Ora ho finito di provare, niente sempre nella stessa situazione
Allora possiamo iniziare a pensare ad un difetto del connettore, se escludiamo il cavo nuovo.
Quindi forse è il connettore??
Ehh solo per curiosità, sostituirlo all’incirca quanto mi costa?
In Apple, Sostituirebbero l’intero terminale.
C/o riparatori generici, puoi solo contattare e chiedere
Una cosa che non mi spiego però, perchè da spento, collego il cavo al cellulare, lo riconosce, trascorrono quei pochi minuti e si accende… col 3 % di carica?
non capisco la perplessità, magari spiega il dubbio che hai in merito
Il mio iphone è scarico, lo messo a caricare da spento ed è uscita l’icona che caricava, dopo qualche minuto si accende, e smette di caricare dicendo che il l’accessorio non è compatibile
che si accenda è normale…ma il messaggio di errore ovviamente no…e siamo sempre li…al discorso che abbiamo fatto fin adesso
Allora ragazzi manco con alimentatore e cavetto originali apple non carica