allora è proprio un problema hardware del dispositivo…devi per forza sentire l’assistenza
Dovrebbero sostituirti il dispositivo in quanto difettoso
Il problema è che la garanzia è scaduta, ora non ho la minima idea di quanto andrò a spendere
Probabile che sia (ma non ne sono sicuro) il connettore di ricarica… Io ho avuto lo stesso problema inizialmente faceva un pò fatica a caricarsi poi qualche messaggio di errore poi alla fine non si è più caricato… Problema credo dovuto all’utilizzo prolungato di cavi non originali e ho dovuto cambiare il connettore di ricarica del telefono
Prova a tenere spinto dentro (con un pò di forza) lo spinotto nel connettore con le dita e vedi se così carica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ci sono novità ho provato con il caricabatteria dell’ ipad, non mi usciva la scritta che stava in carica allora lo rimasto tutta la nottata collegato, mi alzo questa mattina e me lo ritrovo al 100%… xke ha fatto cosi?? può essere un problema di software??
Allora poteva essere l’alimentatore?
Non saprei, sto pieno di dubbi
Fai delle prove [emoji106]
Ragazzi allora ultime novità, ho provato a cambiare il connettore ma mi da sempre lo stesso problema
Allora é un difetto del dispositivo
Hai cambiato il connettore del telefono?
Sii, lo cambiato… ma niente sempre lo stesso problema.
Può essere un problema di batteria?
calcolando che il tel l’hai comprato usato potrebbe essergli stata fatta qualsiasi cosa, inclusa una batteria non originale, danneggiata la scheda logica ecc. E’ una babele da cui è difficile districarsi. mi spiace, forse un riparatore serio a questo punto sarebbe la cosa migliore. E’ che sono rari come le mosche bianche purtroppo.
Purtroppo hai ragione, il problema è trovarne uno serio.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ragazzi, oggi ho provato un altra cosa per curiosità, allora ho rimasto l’iphone a caricare da spento e me lo caricava, lo accesso provato a mettere sotto carica e si ripresenta il solito problema.
può essere qualche indizio??
difficile trarre delle conclusioni ulteriori da questo.
occhio agli up comunque, dai un’occhiata al regolamento