problema con itunes errore 1

salve come scritto dal titolo ho un problema con itunes, ho un iphone 4s e voglio ripristinarlo ma mi da errore 1 ; confermo che prima avevo l’untethered 5.0.1 e ora non va piu’ e mi da questa schermata , non so cosa devo fare perquesto vi chiedo aiuto , grazie

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Se non hai timore di perdere i dati puoi fare un “hard reset” mettendo in dfu il telefono. Basta seguire la guida nella firma di Klara Maxisigla.

come si fa un hard reset

prima presentati,poi ti verrà spiegato il tutto

in dfu l’ho gia messo e ho provato il ripristino con itunes ma mi da sempre l’ennesimo errore

allora Nicola…ti ho gia detto 2 volte di presentarti,come da regolamento…te lo chiedo un ultima volta: presentati

In dfu ti da la schermata che hai mostrato in foto?

mi sono presentato nelle presentazioni nuovi utenti

si mi da quella schermata :S

Allora non è in dfu è in recovery…tenta di nuovo seguendo i passi della guida che ho in firma

Se ti da quella schermata significa che non hai messo correttamente in DFU il telefono.
Quando è in DFU lo schermo è accesso ma semplicemente nero, non mostra alcuna immagine.

Risegui la guida del dfu, ricordandoti che il telefono deve essere già collegato alla porta usb con iTunes aperto quando premi i pulsanti. Tieni premuti per 10 secondi i pulsanti per l’accensione e il tasto home, poi per altri 10 rilasci quello d’accensione e continui a tenere premuto home.

Se lo schermo resta nero ci sei riuscito e ripristini tramite iTunes.

ho provato a ripristinarlo con itunes a ios 5.1 ma niente sempre errore 1

hai l ultima versione di itunes?

Si ma se non ci provi mettendolo prima in DFU correttamente è difficile che ti riesca.

si itunes ultima versione dfu l’ho messo quello in foto lo so che e’ recovery mode

Ma prima mi hai detto che quando metti in DFU, lo schermo ti appare come nella foto. E se è così non hai mai messo in DFU il telefono.

prova così…scarica manualmente il firmware 5.1 dal link sulla mia firma

una volta scaricato metti l iphone in dfu correttamente (deve avere lo schermo nero), premi shift + ripristina, seleziona il firmware precedentemente scaricato e da l ok per avviare il ripristino

grazie ci provo

ah in tutto questo hai pure aperto la discussione nella sezione per iphone 4…e hai scritto di avere un 4s…-.- sposto

e compila il tuo profilo,renderai le cose più semplici a tutti