problema con itunes errore 1

Solo ora che lo fa notare Klara ho capito che parli di un 4s e non un semplice 4.
In questo caso tieni ben presente che ripristinando da DFU perderai la possibilità di rifare il jailbreak.
Non hai tentato un riavvio forzato? Si fa premento tasto di accensione e home fino a quando non compare la mela dell’avvio del dispositivo.

si mi compare ma non carica

se il dispositivo non si avvia,l unica è il ripristino.

anche se non escluderei l ipotesi del problema hardware…staremo a vedere

ho provato mi da errore

che errore ti da?

Sempre errore 1?

si sempre errore 1

Confermi che lo schermo fosse nero dopo aver premuto i pulsanti?
Provato con un’altra porta usb?

si lo schermo era nero quindi dfu , l’ho provate tutte le porte usb anche un altro pc ma niente

allora mi sa proprio che sia un problema hardware

non si puo’ fare niente?

Oppure prova a disinstallare e poi reinstallare iTunes. L’errore è generico, indica che iTunes non riconosce il dispositivo… potrebbe essere di tutto. Non ti resta che provare.

l’ho fatto 4 volte :confused:

una volta che ha anche provato con un altro pc…non so fino a che punto possa risultare efficace la cancellazione e reinstallazione di itunes…tentar non nuoce…
ma se il problema persiste l unica è l assistenza

edit: ecco appunto

Non ti resta che cambiare ancora una volta pc, se riesci anche un mac…

Altri problemi possono derivare dall’antivirus sul computer(prova a disattivarlo) e la presenza della SIM durante il procedimento.

E lascia che iTunes ti aggiorni il dispositivo, non ripristinare a firmware vecchi.

se Nicola compilasse il profilo come richiesto,sapremmo anche che sistema operativo monta

windows 7 e come antivirus quello della microsoft

Quando avvi il ripristino in DFU, iTunes ti chiede di aggiornare. Accetti l’aggiornamento?
Disattivi l’antivirus?
Rimuovi la sim?
Chiamato un esorcista?
Ti assicuri che il file hosts non sia modificato?