Problema Con il download delle app dopo l'aggiornamento iOS 6

Buongiorno a tutti vi scrivo perché ho questo problema. Ieri ho aggiornato il software del mio iPhone 4S con ios 6 e ora non riesco più a scaricare le app. Mi spiego meglio scelta l’app e cliccando sul bottone installazione Mi chiede se voglio migliorare la sicurezza del mio ID Apple bisogna per forza cliccare su consenti perché altrimenti non fa scaricare la app. Successivamente dice di scegliere tre domande e tre risposte obbligatorie e un secondo indirizzo mail, credo facoltativo. Ora io scelgo le domande e le risposte e puntualmente mi dice che la sessione e’ scaduta e di tornare all’inizio e ripetere il percorso. Fa la stessa cosa anche se vado veloce scegliendo domande a caso e risposte di una sola lettera. Non so come fare a voi e’ successo? Grazie

Prova ad eseguire il logout da apple store e riesegui il login!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già fatto due volte e non funziona…proverò una terza. Ho fatto ripristina impostazioni e ho fatto tutto dall’inizio:(

Niente confermo che non funziona. Ho provato a creare un nuovo id e mi dice sessione scaduta ripetere l’operazione dall’inizio. È lo stesso se voglio visualizzare il mio id…accidenti a me che ho fatto l’aggiornamento!!

app store e iOS6 non va !!!

Dopo l’aggiornamento IO6 su Ipad 2 perchè non riesco più installare applicazioni con App store?
Mi chiede le tre domande di sicurezza e poi mi dice tempo scaduto sia con 3G e con wifi…:cursing::crying:

Hai aggiornato o ripristinato ad ios 6?

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, ho esattamente lo stesso problema … Ancora nessuna soluzione trovata !

Tranquilli ragazzi siete in molto ad avere sto problema! Penso sia un qualche problema della Apple! Io ho fatto il procedimento della sicurezza e scarico bene. Cmq provate a fare una sincronizzazione con itunes e riprovate da capo forse cosi funziona

Mandato dal mio iPhone che stà usando Tapatalk!

Impossibile connettersi a iTunes store aggiornando app, aiuto!

Ciao, sul mio iPad 3 con iOS 5.1.1 jb quando aggiorno un’app da app store, sia gratuita sia a pagamento, mi compare il messaggio “impossibile connettersi a iTunes store” mentre se scarico un’app nuova tutto procede correttamente. Dal mio iPhone 4 iOS 5.1.1 jb con lo stesso account invece tutto procede bene.
Ho provato a fare il logout dall’app store e il successivo login dopo aver riavviato il dispositivo e anche un ripristino delle impostazioni ma non si è risolto nulla.
Qualcuno mi può aiutare?
Non vorrei fare un ripristino del dispositivo da iTunes xké anche se ho gli SHSH salvati ora che iOS 5.1.1 non è più firmato da Apple ho paura di essere costretto ad aggiornare ad iOS 6 e perdere la possibilità di fare il jailbreak.

Ogni consiglio è ben accetto, grazie.

le applicazioni che stai cercando di aggiornare le hai prese da cydia?

potrebbe anche essere un problema temporaneo di apple…hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

Non credo perché da iPhone tutto funziona e ho provato quando da iPad non si riusciva!

Il problema è solo con l’app store, cydia funziona bene

non uppare…è vietato dal regolamento,se hai da aggiungere e non ci sono risposte edita il tuo post precedente…:wink:

comunque puoi provare a fare un ripristino impostazioni di rete…se il problema persiste potrebbe essere un problema di server temporaneo…che non è detto che colpisca tutti i dispositivi

innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum e poi anche io ho questo fastidiosissimo problema e ho scoperto che attualmente l’unico modo per avere le app ed evitare il messaggio delle tre domande è quello di scaricarle direttamente su pc e poi installarle!! è davvero odioso… speriamo si trovi una soluzione!!:cursing:

Problema con lo scaricamento applicazioni in App Store

Salve a tutti ragazzi, da ieri sera riscontro un problema piuttosto fastidioso! Volevo scaricare un applicazione dall’App store con il mio iPad, ma al momento che cliccavo per scaricare mi veniva(e anche ora) una finestrella con scritto: “Migliora la sicurezza dell’ID Apple. Per proteggere il tuo ID Apple, scegli tre domande e risposte di sicurezza.” L’opzione che dava era “Non adesso” e “Continua”. Se cliccavo sulla prima mi si riapriva la medesima finestrella all’infinito fino a che(costretto) non cliccavo su la seconda opzione. Cliccando sulla seconda opzione apriva una nuova finestra nella quale c’era da scegliere 3 domande e risposte per la privacy e di inserire un indirizzo email secondario. Fatto tutto questo e confermato il tutto mi dava sessione scaduta e non mi scaricava l’applicazione. Ho riprovato diverse volte ma il risultato è stato sempre lo stesso. Sinceramente la cosa mi ha particolarmente innervosito e un problema del genere dalla Apple non me l’aspettavo. Se qualcuno conosce una risposta me la dia, grazie.

Problema con lo scaricamento applicazioni in App Store

Anche io ho il problema con ilil download delle app dopo l’aggiornamento iOS 6…mi dice sempre la sessione scaduta…come posso fare??? Aiutooooooooo!!! Ho fatto anche una ricerca in rete ma fino ad oggi non ho trovato soluzioni al problema.

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ho lo stesso identico problema da stamattina.
Dopo la password dell’account, richiesta per installare l’app, ti chiede se vuoi rendere il tuo account più sicuro con tre domande di sicurezza, ma se si risponde “Non ora”, non ti fa procedere con l’installazione.
Procedo, quindi, con le 3 domande di sicurezza, poi, quando ho completato le risposte, dice che la sessione è scaduta e l’app non viene installata.

Fino a ieri, nonostante l’iOS6, funzionava tutto perfettamente!
Per favore, aiuto !!

Nemmeno a me va i download, ho fatto come hanno scritto qui il ripristino dell’iphone ma non va lo stesso, sempre mi chiede per motivi di sicurezza sceglire tre domande ma nn va lo stesso