Problema Con il download delle app dopo l'aggiornamento iOS 6

ho unito 4 discussioni identiche.

ricordatevi di cercare sempre prima di postare

Problema con lo scaricamento applicazioni in App Store

Non ho risolto il problema ma ho provato per ora a scaricare le app con MacBook e trasferire si iPad e la cosa sembra funzionare. Non è una soluzione ma per ora faccio così in attesa che un angelo trovi la soluzione. Due giorni fa funzionava anche a me tutto benissimo e ora per uno strano arcano non si può più scaricare nulla con iPad. Chiede sempre tre domande e poi dice che la sessione e’ scaduta…uff

questa mattina nemmeno io potevo scaricare da iphone, non funzionava nulla.

è bastato un semplice riavvio, home + sleep fino alla mela.

Non funziona, ho provato mille volte a riavviare ma nulla chiede sempre le tre domande e poi dice che Il tempo ee’ scaduto di riprovare

Ragazzi sembra che a me il problema sia risolto collegandolo ad iTunes e scaricandole da li. Vedrete che la questione delle 3 domande comparirà lo stesso e anche la sessione scaduta, ma poi vi scarica l’applicazione e vi funzionerà di nuovo anche dall’iPhone/iPad

dall iPad AppStore continua ad essere bloccato chiede sempre le tre benedette domande, ho provato di tutto. Prima per un brevissimo istante funzionava, credo che il problema risalga quindi all AppStore che forse sta combinando qualche cosa…

Prova a scaricare iTunes festival da iTunes e non dall’app store.
Ti apparirà la stessa domanda della sicurezza x l’ID . Tu fai le tre risposte inserisci la mail e il gioco dovrebbe essere fatto.
A me questo modo è funzionato a meraviglia

Stesso procedimento fatto da me con stesso risultato.

ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma niente da fare. Ripeto che mi dice impossibile collegarsi a iTunes store solo quando aggiorno un’app mentre scaricando un app nuova non ci sono problemi. Non è lo stesso problema che hanno gli altri utenti del thread

Risultato positivo?

ma io6 va su ipad 1? a me dice che non ci sono aggiornamenti

Non é compatibile con iPad 1

Sent from my iPad using Tapatalk

Io ho finalmente risolto chiudendo tutte le applicazioni , andando in impostazioni - safari - cancella cookie e dati . Ho rifatto tutta la procedura di sicurezza ed ora sembra tutto a posto

ciao a tutti,

da quando ho scaicato iOS 6 non riesco più a scaricare le App nè da iphone nè da ipad.

Mi viene chiesto di migliorare la sicurezza dell’ID scegliendo tre domande e tre risposte di sicurezza, ma alla fine del procedimento mi dice sempre che "LA SESSIONE è SCADUTA. RIPROVA DA ESEGURE L OPERAZIONE DALL INIZIO " e anche riprovando si ottiene sempre lo stesso risultato.

cosa può essere successo?

grazie a tutti

Antonella

Ciao Antonella. Io ho provato di tutto. Alla fine ho risolto cancellando i cookie da “Impostazioni"safaricancella cookie e dati” . Chiudi dalla home tutte le applicazioni eventualmente aperte. Poi vai in App store e scarica una app gratuita . Ripeti la procedura di sicurezza account scegliendo le tre domande e le relative risposte r fornisci l’indirizzo email aggiuntivo. Riceverai una mail da Apple. Da quel momento dovrebbe essere tutto a posto. Ciao

Ho cancellato anch’io i cookie e dati ma niente, il problema persiste:mad:

Siete degli angeli…finalmente risolto ho fatto come diceva rossieross per due volte e ha funzionato…fantastico…grazie rossieross…grazie a tutti…ieeeeee :slight_smile:

Ho risolto pure io con la chiusura delle applicazioni e l’eliminazione dei cookie!! grazie mille rossieross!!! sei grandeeeeeeeee!!! :smiley:

:innocent: Prego …:wink:
per Antonella … Prova a rifare la procedura … Altrimenti davvero non saprei . Chiama il supporto Apple

Si si, come dicevo
Grande Rossieross. …GRAZIE ANCORA…PER TE SIA UN MAGICO GIORNO…