problema con custodia e iphone4

buon giorno a tutti ragazzi io ho comprato da poco l’iphone4 e ho comprato una custodia in silicone nn proprio morbido anke un pò + dura cmq praticamente provo a fare na foto con la fotocamera e praticamente mi esce sul verde…poi cosi x prova tolgo la custodia e km x magia fa le foto normali e sn cmq eccezionali…il punto è ke ho preso la custodia bianca e forse è questo il punto ke il bianco influisce sulla fotocamera…qualcuno ke può illuminarmi x altre soluzioni???:confused1:

sicurmaent eè quello il problema, ma che cusotdia è?

è bianca della cellular line… metto il link ke nn so km allegare immagini :stuck_out_tongue: cmq il link è Risultato della ricerca immagini di Google per http://img1.cellulare.nxtr.it/img/cat/2/05/3522-cellularline-custodia-shocking-protettiva-per-iphone-4-bianca_0.jpg

Usi il flash?

si scusatemi mi sn dimenticato di dirlo senza flash le foto escono perfette anke con la custodia…invece con il flash e kn la custodia escono sul verde…invece senza custodia col flash escono perfette

Guarda è normale, devi prendere una custodia che abbia un anello in gomma nera nel foro della fotocamera. Ad esempio la snap case della Incase
Altrimenti una normalissima della cellular line solo che deve essere nera

io putroppo sn in un paesino xD e qua tante custodie nn le portano diciamo portano sempre queste della cellular line…quindi io vlv prenderla viola sempre cellular line ma tu dici ke mi darebbe lo stesso problema??? quindi qualsiasi custodia di qualsiasi marca mi conviene prenderla nera x il fatto della fotocamera???

Nera è la migliore, ma anche una viola dovrebbe andare bene. I problemi ci sono con quelle trasparenti e quelle bianche se non hanno l’anello di gomma

ke caratteristiche dovrebbe avere una custodia bianca per essere perfetta??? oppure kn una qualsiasi custodia bianca farebbe le foto km me le fa ora???

che abbia un anello in gomma nera nel foro della fotocamera, come ti ho detto prima

perfetto…scusa se ti stresso ankora :smiley: ma volevo chiederti e tra quella rosa o quella nera ke sarebbero le stesse km quella ke hai visto tu nel mio link quale mi consigli???

Per forza Che le foto escono Verdi e’ il flash Che illumina la custodia e fa il riflesso verde su una custodia Bianca,compra una custodia trasparente marca puro

le ho appena guardate…belle davvero…spero di riuscire a trovarle cmq grazie mille a tutti x i consigli :w00t: :w00t:

spero di essere ancora in tempo per dissuadervi dalla convinzione che la custodia nera cellular line non crea il difetto del riflesso sulle foto, perche purtroppo succede anche con loro!

il profilo intorno al flash è troppo vicino al flash stesso, un soluzione sarebbe quella di allargare leggermente la parte che avvolge il flash…

Guarda io ho quella nera della cellular line e non ho nessun problema con in flash

scusate non avevo visto che parlavate delle custodie rigide.

con quelle di gomma il problema è presente.

io ho quella di gomma di silicone… nn mi piacciono quelle rigide…quindi il problema è lo stesso con quelle di gomma di qualsiasi colore???

Anche io ho lo stesso problema… ho quella rigida trasparente… solo mi chiedo come diavolo facciano a produrre custodie che non servono ad una ceppa… anzi!!
Sta cosa mi fa avvelenare! Sono da denuncia.

Io ora sono in confusione nn so ke custodia prendere

Allora, leggi quello che ti ho detto all’inizio.
Non prenderla bianca o trasparente se non ha quell’anello in gomma attorno al flash.
Altrimenti prendine una scura anche della cellular line, io ho quella nera e faccio foto con il flash senza problemi