problema con custodia e iphone4

ciao raga, per non aprire un altro post… sapete dirmi se si possono mettere le canzoni, musica come suoneria?

Scusa ma che c’entra?
Se cambi argomento è doveroso aprire un nuovo thread… che discorsi fai? :confused1:

tu hai quella della cellular line nera di silicone??? xkè qua quella ho visto…sarebbe km quella bianca ke ho io sl ke è nera

Io ho notato che il mio iphone 4 con la mia in silicone nera ed anche senza silicone nera con il flash al buio spesso si vede un alone che sembra il riflesso del flash. Vi allego le foto e mi dite voi.

La cosa strana è che te lo faccia anche senza custodia. Hai provato a pulire l’obiettivo e il flash?

scusa se ti rompo ankora xD ma voglio essere sicuro sulla custodia cmq quindi pom compro la custodia nera della cellular line nera in silicone va bn???

scusa se ti rompo ankora xD ma voglio essere sicuro sulla custodia cmq quindi pom compro la custodia nera della cellular line nera in silicone va bn???

Sempre meglio di quella bianca. L’ideale sarebbe una scura con il foro della fotocamera abbastanza ampio, in modo da non riflettere la luce del flash

ok grazie mille dei consiglie e scuse se ti ho stressato xD

Di niente, figurati :wink:

La cosa strana che adesso non lo fa pi’ ne con la custodia ne senza…

Probabilmente c’era dello sporco o della polvere sull’obiettivo