in che senso?
Nel senso che ho cercato con i miei metodi( che preferisco nn dire) una soluzione per il problema di iphoeitalia con tapatalk ma nn ho trovato nulla
vediamo che cosa mi rispondono. speriamo bene.
Attenderemo pazientemente. Appena ti rispondono avvisaci
per avere iphoneitalia su tapatalk ed il tel con jb basta editare un file plist con i dati corretti.
lo sappiamo, ma cavolo, tapatalk non va e è poco stabile, touchbb invece è leggerissimo ma non supporta il QUOTE e gli accenti.
un compromesso no?
allora, ho postato anch’io in quella discussione, aspetto risposta…
anch’io ci ho partecipato, dateci un’occhiata
bravo solo una curiosità…
too am an Italian member of the forum iphoneitalia and I am very sorry that NN is no longer present in the wonderful app tapatalk
NN che vuol dire?
scusami adesso modifico…
EDIT:
fatto!
perfetto, aspettiamo la risposta, voglio proprio vedere che ce dicono!
nn sono come mai mi è scappato quel “NN” stranissimo. di solito sono bravo in english…
cmq attendiamo
secondo me se molti utenti del forum si registrano su quello di tapatalk e contribuiscono alla discussione ci sarà maggiore possibilità che la rimettono…!
io siccome non volevo registrarmi ho usato l’integrazione con facebook ( che schifo di avatar, vero ? ) cmq speriamo che risolvano…
OT:in effetti fa un po’ schifo… FINE OT
p.s.: ma quanto ci mettono a rispondere a una discussione?
siamo moooolto più veloci noi qui di iphoneitalia…
[OT MODE=ON] noi siamo di più e considera anche che il loro fuso orario è 7 ore avanti e se da noi sono le 20:50 da loro sono le 03:50 [OT MODE=OFF]
Iphoneitalia è di nuovo disponibile in tapatalk!!!
si e guarda che hanno risposto:
Well, guys, I am not no position to police it but we received phone calls from Apple two times, one for a Russian iPhone site and one for your site, in both incident they request us to take it off the list before they can approve our app.
se vuoi te lo traduco:
Bene, io non mi schiero ma abbiamo ricevuto da apple due telefonate, una per un forum russo di iphone e una per il vostro sito, in entrambi i casi ci anno chiesto di rimuovere i forum dalla lista perchè la nostra app potesse essere approvata.
Si lo so e avevo mandato anche un pm a Nico per dirglielo e cmq lo si tradurre… Se ho scritto quel post lo saprò l’inglese…
so che sai l’inglese lo traducevo più che altro per altri utenti del forum che magari non sono ferrati come noi in materia…
ammazza :blink:
a me continua a suonare strano, sopratutto alla luce degli altri forum che sono presenti nell’app