Problema con applicazione tapatalk

Re: Problema con applicazione tapatalk

Post rimosso…

non so e non voglio sapere che significa quel
“di m…”

comunque è vero, l’ho detto anche a loro ma sostengono che li ha contattati apple in persona…

Post rimosso

lo so, volevo essere ironico…
dai basta che stiamo monopolizzando il thread…

no, vuol dire che sei ammonito.

per:

• spam
  • linguaggio offensivo rivolto a terzi

Perdonatemi ma mi puzza questa cosa: se Apple ha vietato di inserire nella lista questo forum perché adesso lo hanno rimesso?

ma nn ho messo la parola intera…
Piccola curiosità: quando scade l’ammonizione??

credo mai…
aspettiamo conferma da nico ma se non ricordo male è così…

vero! è ricomparso! o.O

veramente molto strano… sia le giustificazioni che hanno dato, sia il fatto che sia ricomparso.

Infatti, ho il sospetto che non sia stata Apple a non approvarla. Altrimenti perché avrebbe cambiato idea?
Mah…

mi hanno risposto in PM che hanno riattivato il forum e che però dovranno rimuoverlo se apple li contatterà nuovamente.

paradossale che ci siano forum che parlano esplicitamente di pirateria, incoraggiandola pure.

paradossale che apple faccia problemi per il nostro forum, dopo aver approvato la nostra applicazione.

mah!

[QUOTE=“Nico”]mi hanno risposto in PM che hanno riattivato il forum e che però dovranno rimuoverlo se apple li contatterà nuovamente.

paradossale che ci siano forum che parlano esplicitamente di pirateria, incoraggiandola pure.

paradossale che apple faccia problemi per il nostro forum, dopo aver approvato la nostra applicazione.

mah![/QUOTE]
Mah…
Scusa la domanda ma per favore puoi pubblicare il PM che ti hanno mandato che sono curioso?( solo se vuoi ovviamente )

Sent from my iPhone using Tapatalk

non c’era scritto nulla se non quello che ho già riportato:

cioè che hanno reinserito il forum ma lo toglieranno se riceveranno lamentele da apple.

OK!!
Perfetto ora vi vedo e posso utillazzare anche l’iPhone per seguirvi. :-))

Non capisco come ha già detto Nico che ci sono altri forum che parlano di pirateria. bho!!! Valli a capire.

Comunque per ora funge alla grande.

Ma tra TapaTalk e TouchBB cosa consigliate?

Io consiglio tapatalk…

Buongiorno a tutti.
Riesumo questa discussione in quanto mi sono accorto che il forum è sparito nuovamente da tapatalk. Succede ad altri? Avete notizie?

test

Buongiorno, vi segnalo che il forum è sparito nuovamente da Tapatalk.

Ciao
ti confermo che su Tapatalk non ci vedrai più.
Il forum ora è su piattaforma Discourse che una app propria dove “raccoglie” i forum ed i siti che lavorano sulla loro base.

L’app si chiama Discourse Hub