ok, grazie per le indicazioni, sicuramente aggiungeremo anche touchbb e poi speriamo che tapatalk risolva. vi tengo aggiornati, abbiate pazienza perchè sono molto impegnato con lo studio in questo periodo e il tempo scarseggia più che mai.
alcune novità:
ho aperto un topic sul forum di supporto per taptalk, vediamo se mi rispondono.
intanto vi informo che il forum ora è compatibile con TouchBB, quindi è visualizzabile su iPhone anche tramite questa applicazione.
Grazie, ti scrivo da touchBB lite, credo che lo comprerò, il bello sono le emoticon e la velocitÃ*, pero non ha la funzione QUOTE.
Grazie mille per il lavoro che hai fatto per noi sotto ( forse eccessiva ) pressione.
Posted with TouchBB on my iPhone
si touch bb è ottimo lo ho provato ieri sera ma gli accenti sono un po’ strani nn trovate?
Perché non te li fa vedere.
Ad esempio: credo che lo comprerò.
Posted with TouchBB on my iPhone
Edit: come volevasi dimostrare!
però con questi accenti non vi si può leggere asd
Si, infatti l’ho già cestinata! asd
Io uso tapatalk dopo essermi modificato un file plist
eh lo so touchbb ha questo difetto per i caratteri italiani
vediamo se riesco a risolvere.
per tapatalk ancora nessuna news.
aggiornamento: mi hanno risposto.
secondo lo staff il nostro link sarebbe stato rifiutato da Apple perchè “contiene materiale sul jailbreak e sulle applicazioni crackate”.
premesso che la seconda cosa non è assolutamente vera, è strano che apple accetti la nostra app e rifiuti un link a noi in un forum :S
scusa, il link del forum di tapatalk è questo? http://tapatalk.com/forum/showthread.php?t=1698
se sì sono allibito…
Come dici tu Nico è molto strano che Apple abbia accettato la vostra applicazione e rifiuti il forum.
Prova a inviare a Cupertino una copia del regolamento del forum!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:!!
comunque è strano…
ma se su tapatalk ci sono dei forum che parlano espressamente di ipa taroccate…
è questo il bello, non voglio far nomi coughbeyouriphonecough ma altri siti hanno avuto problemi, hanno fatto richiesta e hanno risolto…
staremo a vedere…
già… ma che strano…
io credo che ci saranno dei motivi diversi…che ovviamente non sappiamo se no non si spiega il perchè della presenza di siti che parlano espressamente di “metodi alternativi ad apple store”