Problema con applicazione tapatalk

ma solo a me continua ad uscire quel pop-up se accedo al forum dall’iphone? :mad:

Anche a me oggi è uscito snoze, adesso ho provato e non mi viene più fuori, che strano :blink:

io avevo avevo la versione non aggiornata ed appena ho messo l’indirizzo del forum mi ha portato direttamente all’applicazione su itunes e si è aggiornata…ma ancora niente forum…

Appunto chiedevo, perché avevo visto che andava caricato quel file :wink:

No appare anche a me, ed è abbastanza fastidioso :mad:

cmq l’applicazione non risulta presente

strano…
passiamo a touchBB!
( non voglio fargli pubblicità come potresti pensare ma senza tapatalk nulla ha più senso… )

Il problema è che non possiamo sceglierlo noi, deve mettere quel file Nico o chi per lui…

ragazzi ho appena modificato il file plist vediamo se lo rileva.

Edit: ragazzi ho modificato il file plist ed adesso ho il forum su tapatalk chi desidera mi contatta in pvt…cmq attendo anche notizie di Nico.

@nico: novità del forum su tapatalk?..io intanto ho modificato il file plist e lo ho reinserito :slight_smile:

ho risolto pure io i miei problemi e ho provato ( sempre tapatalk 1.5 )
non c’è ancora, ma almeno risolvo un fastidioso bug del contatore messaggi…

Scusate ma per touchBB c’è qualche configurazione particolare da seguire? Non riesco ad impostare, help!

iphoneitalia forum non è abilitato per touchBB…
lo può fare solo Nico…

Ho capito, allora aspetto e spero, spero spero… spero… Non so, io forse sono più di parola quando notifico un avviso di garanzia, non ci godo e a volte mi dispiace però lo faccio perchè “così ho scelto”, è “inevitabile”…

touchbb non è compatibile perchè iphoneitalia non usa phpbb ma vbulletin. l’unica soluzione che conosco è tapatalk ma si ostina a non andare! aprirò un nuovo ticket!

Re: Problema con applicazione tapatalk

Ma leggi quello che scrivi??

Dite chiaramente che funge con vBulletin…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora come prima cosa modera il tono, alla prossima sei ammonito. questo atteggiamento polemico da parte tua è fuori luogo.

detto questo, io non ho scritto quell’articolo e io non mi occupo della redazione, ma dell’amministrazione, quindi non leggo tutti gli articoli perchè non ne ho il tempo.

prima di polemizzare magari prova a capire quali sono i ruoli nella gestione di un portale come questo.

touchbb parla solo di phpbb sul sito ufficiale, da questo ho dedotto che non sia per vbulletin.

mi informerò meglio.

Bhe, io penso di essere stato “peggio” di lui, comunque ormai penso siano in tanti ad avere comprato tapatalk solo per il forum di iPhoneitalia. Non prendertela ma se c’è un’altra persona a cui compete fare quanto chiesto dillo che ci rivolgiamo a lui/lei.
Io credo che essendoti fatto avanti tutti noi ci aspettavamo una soluzione quanto mai efficace. Vedi, alla vecchietta zoppa interessa attraversare la strada, non importa che non ci sono le strisce, lei deve andare di là. Nico, non prendertela, buona giornata (e facci funzionare tapatalk!!!):stuck_out_tongue:

scusa, hai ragiune mi dispiace…

comunque era un tono " polemico ", ma l’avevo fatto per metterti un po’ di pepe…

comunque anche a guardare sul sito ufficiale sembra compatibile con vBullettin:

How do I get started?
There are two ways to enjoy TouchBB. You can create a forum on this service, or download our add-on script for your own phpBB2, phpBB3 or vBulletin forum!

si, è vero hai ragione è compatibile con vbulletin.

il problema è che però avevamo deciso di usare tapatalk, spingendo quindi molti utenti ad acquistare l’applicazione.

la soluzione migliore è inserire anche touchbb e al contempo riuscire a far funzionare tapatalk, in modo da accontantare tutti.

nei prossimi giorni mi informo bene per touchbb e provo a contattare tapatalk sperando che qualcosa venga fatto.

Re: Problema con applicazione tapatalk

[QUOTE=“Nico”]si, è vero hai ragione è compatibile con vbulletin.

il problema è che però avevamo deciso di usare tapatalk, spingendo quindi molti utenti ad acquistare l’applicazione.

la soluzione migliore è inserire anche touchbb e al contempo riuscire a far funzionare tapatalk, in modo da accontantare tutti.

nei prossimi giorni mi informo bene per touchbb e provo a contattare tapatalk sperando che qualcosa venga fatto.[/QUOTE]
Perfetto grazie e scusa per il tono.
Comunque a me tapatalk va, avevo aggiunto il forum quando c’era ancora e poi ho preso via SSH il file dei preferiti, così è ancora usabile
L’ideale è usarli insieme come dici, anche perché touchBB è molto semplice da configurare ( sono l’admin di un piccolo forum in phpBB 3 e ti assicuro che è indolore ) .
Grazie e scusa ancora per il tono di prima…

Sent from my iPhone using Tapatalk