Problema con applicazione tapatalk

Ragazzi mamma qnt solleciti…ma lo volete reinserire il forum su tapatalk?? :slight_smile:

:smiley: appena fatto, ora dovrebbe esserci!

:frowning: nico purtroppo ancora non è presente :frowning: :frowning:

è stranissimo. io ho rifatto la richiesta di inserimento, ho installato la nuova versione del plugin e l’installazione è verificata, quindi sembra tutto ok. attendiamo fino a domani, se ancora non compare aprirò un thread sul loro forum…

ok grazie!
aspetto in trepidazione

se proprio non riesci potresti usare touchBB no?

@Nico: il forum non è ancora presente per cui ti conviene fare a loro una segnalazione per come gi’ avevi detto tu ieri.

faccio una segnalazione a questo punto, è un errore che dipende da loro penso!

Bhe credo proprio di si, penso che la segnalazione di sia di obbligo :slight_smile: almeno per capire il motivo.

@Nico: hai novità in merito? :slight_smile:

oggi connettendomi dal politecnico mi è uscito questo pop-up

:blink:

purtroppo ho dei problemi con tapatalk ( crasha all’avvio ) ULISSE, dimmi se lo vedi…

io non lo trovo ed è strano lo screen postato da snoze

vabbè, passiamo tutti a touchBB!

Il grande capo credo che abbia fatto la segnalazione per cui ci conviene attendere.

raga scusate se mi intrometto ma sto tapatalk comè ne vale la pena? nel senso ci sono tutte le funzioni che possiamo trovare sul forum da web?

si, ha le stesse funzioni, se solo funzionasse…

Ma TouchBB è compatibile? Io lo avevo provato qualche giorno fa (versione Lite) e non era compatibile, ora sì?

touchBB in teoria sarebbe compatiblie, ma per usare il forum bisogna usare un file php che devono creare gli admin e hostare sul sito…

ma per esempio si puo fare il doppio tap alla sinistra dell’indice del forum x segnare come letti tutti i post?

no, ma se non ricordo male c’è un altro modo per farlo…