Problema con applicazione tapatalk

eddai, perfavore, vorrei continuare a usare tapatalk!!

Gi’ fatte innumerevoli segnalazioni…ma niente di nuovo, anzi con la nuova versione non è stato possibile mettere nemmeno il file dei preferiti che mi hai gentilmente inviato

Ehi cari admin :):slight_smile: ci volete ascoltare…stiamo aspettando che il nostro amato forum ricompare su tapatalk…siamo in tanti ad aspettarlo :slight_smile: :slight_smile:

scusate, il problema c’è ancora

PS Ulisse, in che senso non riesci a usarlo?

Nella nuova versione il file dei preferiti che mi hai gentilmente postato non funge…ovvero nei preferiti non ho niente. Cmq io le segnalazioni le sto facendo ai capi…ma non mi ascoltano :frowning:

a me nico ha detto in pm che ci sta lavorando ma ci credo poco…
comunque a me il file funziona ancora, ho aggiornato a natale alla 1.5 e ho dovuto reinserire via ssh il file, poi fai attenzione nei preferiti a non premere il tasto aggiorna ( la frezzia che gira in tondo ) perchè cancella i forum rimossi da tapatalk.

Rimosso del tutto, scritta anche la recensione, tiè!

…Nico ci sta lavorando fidatevi :slight_smile:

speriamo, ma non credo ce ci vogliano 2 mesi per rimettere il forum, no?

bhe ognuno ha i suoi impegni, noi pi’ di far la segnlzione non possiamo fare altro.

vero, apetteremo

Cari admin a che punto è il problema della mancata presenza di iphoneitalia su tapatalk…siamo in tanti ad attendere…manca giusto il miglior forum :slight_smile:

scusate, avete ragione, non ho ancora avuto il tempo di darci un’occhiata. entro la fine di questa settimana verifico!

Nico, confidiamo in te…

segnalo che momentaneamente si potrebbe usare questo:
TouchBB: seguire al meglio i forum PhpBB e vBulletin con iPhone - TheAppleLounge

Lo vogliamo ripristinare il forum su tapatalk :slight_smile: siamo in attesa da parecchio :slight_smile:

se avete problemi usate touchBB, ma fate qualcosa!
se invece non lo volete perchè perdete gli incassi pubblicitari ditelo, va bene, è giusto ma una spiegazione ci dev’essere!

Nico mantiende sempre quello che dice, se ha detto che lo ripristina lo farà.

evidentemente lo conosci meglio di me…
speriamo!

Fidati lo conosco bene a Nico, se fino adesso non ha potuto perchè è stato molto impegnato…anche alla luce che hanno fatto il nuovo blog.