problema caricamento iphone: non si carica tutto???

ho cercato ovunque, ho sentito che anche altri utenti hanno avuto questo problema, ma non ho trovato rimedio, l’unica soluzione è quella di iscrivermi a questo forum, ora vi spiego: ho acquistato da un paio di giorni l’iphone 3g ieri ho notato che dopo un po che lo metto sotto carica sul simbolo dove esce il fulmine quando è sotto carica appare una presa di corrente, cioè non ricarica più, e la batteria diminuisce invece di aumentare, non so più cosa fare ho provato di tutto, anche quando lo collego al pc fa lo stesso, per un po carica arriva ad un certo punto e smette di caricare e compare la presa di corrente, qualcuno può aiutarmi? :crying::crying::crying::cursing:

Ti è uscito il teschio sullo schermo?

Scherzo con la tua disperazione ovviamente…

Prova a ripristinare prima di tutto.

Poi non so, il carica da muro è l’originale? E per il pc hai provato con altra presa usb?

Cmq il tu prob è fw… Fai un ripristino da itunes e risolve

ho trovato!!! l’unica soluzione è ricaricarlo da spento :slight_smile: per adesso non voglio ripristinarlo perchè ho istallato un po di giochi e applicazioni, e voglio prima finirle! comunque il problema potrebbe essere causato da un gioco o un appliczazione?

hai provato a chiamare un esorcista?
No scherzo, é molto strano che la carica vada in dietro,
:slight_smile: (magari va in dietro la carica ma aumenta il credito):slight_smile:

hai mica installato di recente qlc applicazione che forse gli dia fstidio alla carica della batteria…cmq se il problema persiste tel all’assistenza apple

ho lo stesso problema anch’io…la cosa assurda è che mi sono fatto sostituire l’Iphone da apple è ho ancora lo stesso problema…adesso provo un ripristino ma senza recuperare da back-up, forse può essere la soluzione spero.
Se intanto qualcuno ha scoperto come fare mi contatti…:(((

probabile avrai il backup corrotto

ne ho istallato un casino, anche una che mi da la percentuale della batteria ‘‘ho un dubbio che sia quella’’ comunque quando ho tempo faccio un ripristino!

Buongiorno! Problema simile. Ho avuto un iphone per 3 mesi poi si e’ rotto il wi-fi e nonostante fosse in carica se lo usavo la batteria andava giu’! La apple me ne ha mandato uno nuovo da due giorni, non ho ripristinato il backup e la batteria fa lo stesso lavoro…! Ho pure io la percentuale numerica e me lo fa piu che altro se uso photoswap…che sia quello?? Eppure non e’ un applicazione cydia ma AppStore!! Ad altri lo stesso problema? Fastidio…

FASTIDIO è dire poco…
cmq è sicuramente qualcosa di software che abbiamo nel computer…perchè non può essere che con due iPhone diversi faccia la stessa cosa!
Se chiami Apple credo che ti possa aiutare poco in questo caso cmq provo.

aggiungo che non escludo che possa essere qualche App dell’appstore.
tipo tutte quelle che misurano la batteria le lascerei da parte al momento.
poi sicuramente ce ne saranno delle altre…
direi di postare qui quelle sospette in modo da fare un controllo incrociato e di individuarne qualcuna per lo meno…
ciao

Porc… escludo anche che siano le App.
Ho appena effettuato ripristino da zero e non ho installato App.
e purtroppo mi da ancora lo stesso problema!!!
:cursing:
HELP!!!

ho deciso anche io di chiamare l’apple anche perchè già la batteria non dura molto poi se devo ricaricarlo da spento -.-‘’

ecco mi hanno appena confermato che me lo sostituiscono per la 3 volta!
booo non li capisco invece di trovare la causa del motivo me lo sostituiscono all’infinito!
vabbè…

Ciao, devo dire cha da qualche giorno a quesa parte mi si presenta lo stesso problema, quando metto a caricare l’iphone, quasta si arresta a percentuali diverse ma mai al 100%, e ho notato che la carica diminuisce molto più velocemente rispetto a prima.
Che cosa posso fare?, sono preoccupato perchè il mio Iphone è USA…
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie

Aggiungo, mi sembra che il problema sia iniziato a manifestarsi da quando ho disinstallato l’app Battry Life o qualche cosa del genere, ora provo a ricercarla e reinstallarla… vediamo

Forse il problema è proprio l’eliminazione di quell’ app…anche a me lo stesso problema, ora per caricarlo tutto ci metto 3 ore e piu’ e neanche arriva al 100%!!

Ok ragazzi ho la conferma, reinstallando BatteryLife da Appstore, la ricarica è tornata al 100%

quindi se avessi un problema del genere installo quell’app?

ho messo in carica questa notte alle 3 il telefono da acceso (era completamente scarico tantè che si è spento e dopo averlo attaccato in carica per 3 minuti si è riacceso), questa mattina sono andato a riprenderlo e guardando la percentuale della batteria mi dava 100%

il tool che uso si chiama ApPower…ce ne sono altri migliori?