problema caricamento iphone: non si carica tutto???

ho chiamato la aplle l’altro giorno mi ha detto le stesse cose che già sapevo o di mandarlo in garanzia o di fare un ripristino… l’unica credo sia quella di fare un ripristino.

MA BASTA CON STI RIPRISTINO E CHE CASPITA! ogni soluzione implica un ripristino??? ma smettiamola, succede anche a me tral’altro appunto si surriscalda da paura… diciamocelo… è un giocattolo l’iphone… è nato dal pensiero di un’ ipod x la musica… tral’altro ci han rifilato un FW beta… perchè altro non si può chiamare con tutti sti problemi… tra le impossibilita di ricevere chiamate e appunto batteria… gente che non gli funziona la wifi… insomma una vergogna assurda… e farsi sostituire l’iphone è inutile… pazientiamo tutti sto benedetto 3.1 se non risolve il mio prossimo telefono sarà un blackberry perchè proprio non è possibile aver 700 euro di telefono che non funziona come deve (scusate lo sfogo che forse non centra ma… qualunque sarebbe incazzato con la apple al mio posto)

Ciao raga,
sono nuovo del sito, ma con l’iphone 3g 8gb ho lo stesso problema… praticamente da 3 gg a questa parte, carico il mio iphone la notte e sapevo che x circa 2 gg durava, adesso invece lo carico la notte, lo stacco alle 7 e mezza del mattino e quando son le 11 ha già la batteria al 20%, che diavolo posso fare??? poi oggi l’ho messo in carica e la carica prima è andata verso la metà, poi riguardando poco dopo era sul rosso… e il telefono riscaldava parecchio, che posso fare??? nn è qualche virus o qualcosa simile?? vi prego aiutatemi se no giuro che lo vendo… mi viene un nervoso di quelli visto che io lavoro col telefono tutto il gg… grazie mille, aspetto vostra risp. ciao!

Hai installato qualche programma per controllo batteria o percentuale batteria da app. Store o cydia?

Ciaooo!

si, ma ancora 2 mesi fa e è sempre andato!! cmq ancora 2 gg fa ho cancellato metà apps per vedere se magari facevano qualche problema ma niente… oggi provo a nn usare il wifi tutto il gg e vediamo… ma cmq dubito… cavolo, nn so proprio come si possa fare…

Cmq, vorrei chiedere una cosa visto che mi son iscritto ieri e dell’iphone nn ne so molto, cosa sono questi Jailbrack che tutti nominano?? nn riesco proprio a capire…
poi, vorrei riuscire a cambiare anch’io il logo operatore, ma nella spiegazione mi sembra di leggere arabo… cmq è solo una curiosità, andrò nell’altro forum x queste cose … cmq almeno una dritta se potete, ditemela! grazie mille!!!

Ciao a tutti… anche io ho avuto lo stesso vostro problema, ho chiamato l’assistenza apple e dopo 35 minuti di chiamata a 50 centesimi al minuto hanno deciso di venirselo a prendere. Ieri mi hanno portato un iPhone sostitutivo, nuovo o rigenerato che sia, lo collego al pc ed effettuo il ripristino del backup del vecchio iPhone per recuperare tutti i dati e le applicazioni. Tra queste applicazioni c’è Batter Life. Dopo un po’ che è collegato mi accorgo che si sta ripresentando il problema… esce il simbolo della carica completa, ma in realtà non è nemmeno a metà… e non carica più! Ho disinstallato battery life insieme a tutte le altre app che avevo scaricato da poco… Voi avete risolto il problema?? come??

vi ringrazio!!

Raga anche a me dava gli stessi problemi,non ve lo posso dire con assoluta sicurezza ma è molto molto probabile che sia dovuto ai programmi per la gestione e il monitoraggio della batteria…provate a disinstallarli tutti e vedete se così va,a me ora carica praticamente senza problemi (sporadicamente compare la malefica icona con la presa elettrica mentre carica,ma scompare dopo qualche secondo sostituita dal fulmine…)!! Fatemi sapere!!

Avevo due programi x il monitoraggio della batteria, li ho eliminati, ma il problema (dopo una prima carica abbastanza normale) è tornato… non vorrei chiamare nuovamente la apple x farmelo sostituire di nuovo…

io penso che la soluzione sia ancora piu semplice di quel che crediamo ^^ comprarsi un ipod con i controcglini e un bel telefono funzionante ^^ a vostra scelta… sarà bello l’iphone tutto quel che volete ma… alla fin fine di tutte quelle sciochezze che ci son dentro si ascolta solo la musica e si telefona e sms quindi… dico questo perchè ho avuto ormai 3 sostituzioni… e tutte e 3 gli stessi identici problemi… quindi è proprio il telefono che ha problemi… che sia il firmware… boh… prima col 2.2.1 ste cose non mi succedevano… quindi penso sia x il fw… a me addirittura carica a intermittenza e ho l’ansia che ogni volta non si carichi e devo muovermi e non posso per colpa di sti bug … NA VERGOGNA! bisognerebbe che tutti protestassimo.

Bè ragazzi anche io sono entrato nel club del caricamento batteria impazzito, infatti è da un pò di giorni che per caricarlo completamente mi ci vuole mezza giornata e invece si scarica a vista d’occhio; non ho mai installato alcun programma per il monitoraggio della batteria se non la percentuale di caricamente( che fosse quella il problema); inoltre oggi mi sono accorto che mettendolo in carica la percentuale invece di salire scende…ma non è che ha il scarica-carica l’iphone e non lo sapevato??? Naturalmente scherzo però veramente ste cose mi fanno girare gli zebedei, tr l’altro ho un iphone estero e quindi nemmeno posso fare la sostituzione, ma allora mi chiedo…che cosa devo fare??? Altra cosa per quanto riguarda il ripristino, e se facendolo non mi funzionasse più il wifi, visto che questo è un’altro problema di questo cessophone??

RAga, ho il mio iphone che non si carica più, rimane sempre allo stesso punto cioè parte rossa, spegnendolo ho visto che si carica in un attimo… ma allora che devo fare???

Credo di aver risolto almeno per ora facendo semplicemente l’aggiornamento al FW.3.0.1; per ora sembra che carichi normalmente e abbastanza velocemente, inoltre sembra che la batteria duri di più…SPERIAMO BENE!!!

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA DA + D 1 MESE VI RIASSUMO LA MIA ESPERIENZA :

notai ke la batteria non si caricava e l indicatore stava fermo a circa 10% e stando tutto il giorno in carica era sempre li al massimo andava indietro e si spegneva ed accendeva d continuo , dp d ke ripristinai e vidi ke il problema era risolto , comincia a rimettere tutte le app feci il jellbreak e misi qelle d cydia , e fin qui tutto ok , poi rimisi qelle dell appstore e il problema si riprensento , qindi lo ripristinai di nuovo , lo aggiornai da 3.0 a 3.0.1 , installai le app d cydia e poi lo lasciai cosi , senza qelle “pirata” DELL APPSTORE , sincronizzandolo e facendo il back app si misero nel cell le app gratuite dell appstore tra cui battery life , lo tenni cosi x 1 settimana e nn aveva nessun problema , quindi il problema era dovuto ad un app dell appstore , infatti oggi reinstallando tutte qelle app si ripresento il problema .

finalmente ho trovato qesto forum dv se ne parla e ho disinstallato le app della batteria cioe batterylife e lo sto testando ,
cmq mi ricordo d aver installato e poi disinstallato da cydia tanto tempo fa l app per la percentuale della batteria cm si kiamava ??

se c sn novita sulla qestione postatele , io vi dico x certo ke e un app dell appstore

grazie a tutti
ciao

bruttissime notizie ,
nonostante abbia cancellato le app della batteria il problema persiste , io consiglio x risolvere il problema di elencare ognuno le proprie app di appstore e vedere qali abbiamo in comune per poi escluderle una alla volta ke dite ?

e cm si kiama l app x la percentuale ?

ciao non saono daccorto su quello che hai detto ho l’iphone da un mesetto da quando ho postato questa domanda precisamente e credo che il problema della batteria lo fa solo all’inizio il tempo che la batteria si adatti una cosa del genere cmq adesso non ho più problemi anzi dopo un mese di uso la batteria dura di più e non crea nessuno problema ci tiro 3 giorni =) ciao!

ciao non sono daccorto su quello che hai detto, ho l’iphone da un mesetto, da quando ho postato questa domanda precisamente, e credo che il problema della batteria lo fa solo all’inizio, il tempo che la batteria si adatti una cosa del genere… cmq adesso non ho più problemi anzi, dopo un mese di uso la batteria dura di più, e non crea nessuno problema ci tiro 3 giorni =) ciao!

ma tu cm hai risolto qesto problema? io ho disinstallato batterylife e poi riavviato e devo dire ke si carica , ma dura neanke 24 circa 12 o poco +
tu ke hai fatto?

il mio iphone adesso va benissimo ho sentito dire che fa così solo per le prime settimane il tempo che la batteria si abitua una cosa del genere adesso è perfetto!

Ragazzi il mio iphone va benissimo adesso, ho sentito dire che fa così solo per le prime settimane di utilizzo il tempo che la batteria acquisti autonomia sufficenza una roba del genere… Comunque adesso non ho alcun problema va benissimo mi ero dimenticato di questa discussione, caricate il vostro iphone il più possibile e appena lo comprate lasciatelo ricaricare senza toccarco per 24 ore… Non dite che l’iphone è un giocattolo non è vero ce l’ho da un mese ed è il massimo dei cell la batteria dopo l’ultimo aggiornamento mi dura 3 giorni chiamando e mandando messaggi, chi dice che l’iphone non vale niente è solo perchè non lo sa usare, ragazzi su apple è troppo avanti!

buonasera a tutti…
mi sono iscritto oggi su questo forum, perchè ho un problema sulla ricarica dell’iphone 3g 8gb fw 3.1.2
lo metto in ricarica sia da rete che da pc ma dopo qualche secondo mi appare la spina sul simbolo in alto a destra come se fosse carico,ma in realtà non lo è… ho provato a fare un ripristino senza fare il beckup dopo, ma niente…
qualcuno sa a cosa è dovuto???
grazieee