Ciao ragazzi è 1 anno che ho un ipod touch 4G solo che un mio amico gli venne la curiosa idea di crakkarmelo io ero contro questa cosa poi lo tolta solo che la batteria mi dura poco e poi ha difficoltà quando lo connetto al PC e voglio metterlo sotto carica non mi si carica cioè prima carica poi si disconette fa sempre questo sapete aiutarmi???
PS: In corrente si carica perfetto senza capricci è quando lo attacco al PC che fa i capricci.
Io partirei con un bel ripristino in DFU senza recuperare il backup!
lo fatto ma ho difficoltà a ripristinarlo perchè non mi si collega al pc si disconette sempre è quello il problema
Problema Carica Ipod Touch 4G
Hai provato a cambiare porta USB?
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
Hai messo in dfu?
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
si ho provato a cambiare porta usb, ho cambiato anche il filo ma niente non so che gli è successo -.-
vedi su un altro pc
stessa cosa ho provato tutti i tentativi ma niente -.-
Hai provato a disattivare antivirus e firewall?
strano…
ma devi comunque per forza contattare l’ assistenza a questo punto vista l’ impossibilià di ripristino
non è più questione di errori da ripristino, ma proprio il fatto che il computer ha difficoltà di collegarsi al dispositivo.
Sel’ipod non viene riconosciuto nemmeno in modalità dfu temo proprio che abbia un problema hardware
Inviato dal mio iPad
mi è scaduta la garanzia e stato anche crakkato mi dicono qualcosa poi?
beh…potrebbero proporti l’ acquisto del rigenerato…sei fuori garanzia.
Se la garanzia è già scaduta non puoi in ogni caso riportarlo da Apple, per cui contatterei un tecnico!
Dipende se hai ripristinato in DFU per rimuovere il JB
Ma per ricaricare qualsiasi dispositivo apple al PC c’è bisogno di itunes sul PC oppure si carica anche senza itunes?
Eh ci vuole iTunes perché altrimenti il PC non lo individua!
ci vuole itunes che carica i driver necessari per il collegamento computer-iphone
perchè l’ipod alla ps3 mi si carica lol??
perchè evidentemente la ps3 non ha bisogno di itunes…
penso…non ho una ps3.