aspetta però è strano che alla ps3 si carica ed al pc no lol
non lo so…aspetta il parere di un maschietto per queste cose di playstation.
volevo dirti ultima cosa poi ti lascio fare le tue cose quando ho provato a ripristinare l’ipod l’ho messo in dfu solo che quando cliccavo su ripristina mi dava un errore poi dopo vari tentativi sono riuscito ora voglio provare a ripristinarlo ma ho paura che dopo non si ripristina è non si accende più sapresti aiutarmi?
che errore ti dava?
hai l’ ultima versione di itunes?
riprova e fammi sapere
Per farlo uscire dalla DFU qualora insorgano problemi, è sufficiente tenere premuti i tasti home e sleep contemporaneamente, puoi stare tranquillo.
ok riprovo casomai poi non riesco a ripristinarlo?
leggi sopra cosa ha scritto oxygene
intanto devi provare…non hai alternative.
la porta usb della ps3 è alimentata perchè ha la funzione di ricaricare il joypad, quindi quando colleghi l’pod la ps3 praticamente “vede” una batteria da ricaricare. per il pc che non ti riconosce l’ipod forse si sono danneggiati i driver: prova ad andare sul pannello di controllo e disinstallare “Apple Mobile Device Support” poi collega l’ipod e dovrebbe reinstallare i driver.
ps. la batteria dopo un anno è normale, purtroppo, che abbia un calo di prestazioni
lo collego al pc mi da questo errore l’iphone non ha potuto connettersi a questo dispositivo iphone. si è verificato un errore sconosciuto (0xE8000084)
leggi sopra quanto scritto da lengalor e prova come ti ha descritto.
io ho formattato pc ed ho reinstallato itunes quindi devo sempre cancellare il programma?
se hai formattato il pc dovrebbe andare appena colleghi l’ipod
infatti non mi va ora ho provato con il cavo dell’iphone mi si connette al pc solo che sta facendo backup appena annullo backup l’ipod si disconette -.-
lasciaglielo fare e poi metti in dfu…e da li ripristina.
ma rimane in carica?
fai come dice la mod klara
ora rimane in carica ma itunes non lo rileva è a volte mi dice che non si può sincronizzare -.-
metti in dfu lo stesso intanto e prova comunque a ripristinare
allora lo collego a volte me lo sincronizza poi dopo un pò appare questo errore (0xE8000084)
leggi sopra
come lo metto in dfu se poi si scollega a volte l’ipod?