Problema calo eccessivo batteria e surriscaldamento!

se si ripristina per risolvere dei problemi è sempre consigliato il dfu ed itunes…se invece vuoi semplicemente resettare il telefono per altri motivi,e non hai il jb,puoi anche fare direttamente da telefono

Niente jb… Ho solo una durata scandalosa della batteria… Provato in dfu ora vediamo come si comporta… Altrimenti contatterò la Apple… Anche se… Si sa, non é un problema riconosciuto,

Sent from my iPad using Tapatalk

ho appena guardato la mia pagina personale sul supporto apple,
mi verrà cambiato l’iphone :smiley:
bellissima notizia!

E’ comunque una prova da fare… magari è attivo qualche strano servizio che ti assorbe energia. Facci sapere i risultati dopo il ripristino!

, Ripristinato In dfu e ancora nulla solita storia… Venerdì chiamo la Apple richiedo la sostituzione express… Vi farò sapere!

Sent from my iPad using Tapatalk

ti consiglio di chiamare la apple e risolvi tutto!

Venerdì chiamo per la sostituzione express… Lunedì dovrebbe arrivare il terminale… Ahimè mai mi daranno un nuovo…

il mio è nuovo…ho chiamato per assicurarmi che fosse così

Ma come fanno a dartelo rigenerato se ancora di rigenerati iphone 5 in italia non se ne e’ visti?
e’ novo sicuro

Nuovo impossibile ti dovrebbero dare una scatola nuova… Sarà un nuovo nel senso che aperto in negozio con problemi di estetica e mandato in Olanda…

Buona notizia…facci sapere come va!

Forse hai ragione. però ti posso garantire che il mio iphone è perfetto (senza surriscaldamenti,batteria nella media etc),avra avuto un graffietto ma poco mi interessa. Ma potrebbe essere proprio nuovo pure eh! La scatola però è quella,bhe avranno cambiato solo il cellulare…

Tu l’hai fatto cambiare? Tramite Apple express o in negozio?

Ti potrei dire che dovresti andare a vedere i vecchi messaggi ma mi rendo conto che sono abbastanza…
Allora il mio iphone era della 36^ settimana del 2012,ma avendo un problema al 3G che si surriscaldava in maniera terribile,ho deciso di mandarlo in sostituzione tramite un Apple Store Retail (attento,non un apple store) che però è adibito ad assistenza…Cosi dopo aver verificato il problema lo hanno sostituito in 48 ore con uno nuovo(diverso numero di serie e diversa settimana di produzione,la 38^) …questo qui non ha nessun problema,si vede che è di stock piu aggiornati e senza nessun problema…
Escludo inoltre che sia uno rigenerato,perche quelli graffiati erano proprio i primi primi! …Per essere piu sicuro e verificare che sia effettivamente nuovo ,se c’è qualcuno che ha comprato l’iphone ad ottobre(meglio nella seconda metà del mese) mi puo dire quale numero c’è nel numero di serie nelle prime 4 cifre? Quello indica la settimana di produzione(va da numeri 36 a 42 circa)… Tipo puo incominciare SC38 …ecc… ecco proprio quel numero è la settimana di produzione! Vi ringrazio

Anche il mio è 38… Boh… Non saprei… Comunque ho chiamato la Apple lo porto allo store sabato o tramite AppleCare express lunedì… Cosa mi consigliate dei due?

Ho questo consumo… Pazzesco…

Come Utilizzo siamo nella media(forse anche meglio) ,ma come standby proprio no!! Comunque ti consiglio di andare allo store e spiegare il problema…

Proverò un cambio… Meglio Apple store o meglio AppleCare express service?

Jacopo scusa… ma non dovresti ripetere il post in più sezioni (ne hai uno identico nella sezione dedicata all’ iOS6) altrimenti non si riesce a seguirti.

Sorry

attieniti ad un’ unica discussione,altrimenti andate in confusione tu e chi vuole aiutarti

Già chiesto scusa. Pardon