Problema calo eccessivo batteria e surriscaldamento!

Parliamoci chiaro,che si scaldi un pò è totalmente normale! e se si scalda che fai fatica a tenerlo in mano che c’è il problema. Il calo della batteria in 3G è anch’esso normale,al massimo metti solo l’edge quando sei in giro,e quando ti serve attivi il 3G.

Problema inesistente dalla seconda ricarica.
La batteria è ora molto più performante e scalda poco anche in 3g.

Inviato dal mio i-Slave5 usando TapaTalk

Il problema è che in EDGE con la tre, va in roaming con la TIM e paghi! Se no terrei EDGE praticamente sempre.

giusto per informarvi,sono al 3° iPhone 5 bianco che cambio…
alla prossima ne riceverò uno omaggio per la pazienza hahah

Terzo iPhone 5 cambiato dalla Apple e non riesco in alcun modo a utilizzarlo su rete 3 in 3G poiché si scalda tantissimo e la batteria si esaurisce in 1 ora. Il telefono e’ praticamente non utilizzabile!!! La Apple dice che non è un problema di device, ho chiamato la tre che non si spiegano il perché di tale comportamento. Fatto sta che se vado in roaming su Tim il problema non c’è. Reset software effettuato, tutte le applicazioni chiuse ma purtroppo il problema e’ sempre li.

No scusa dal momento che lo stacchi dal carica batterie al 100%, il telefono scende dell’1% ogni 36 secondi?
In pratica scende come la lancetta del carburante di una bigatti a 340km/h…

Se è il terzo iPhone che cambi, è improbabile che per 3 volte ci sia lo stesso problema batteria, ma non è impossibile cmq.

Io ho trovato difetti di ogni genere nei vari iPhone 5 che ho cambiato, eppure con luminosità massima e uso intenso di app che sfruttano il 3G non si è mai surriscaldato.

L’unico fattore di riscaldamento l’ho riscontrato solo ed unicamente con la visione di video da youtube su rete mobile. Lì diventa una piccola stufa.

Vi assicuro che è proprio come ho descritto: appena abilito il 3G su rete 3 il telefono scalda e la batteria va giù a vista d’occhio senza alcuna applicazione aperta.
Non so più che fare visto che è il terzo iPhone 5 che ha questo stesso difetto. Per usarlo sono sempre in roaming su Tim ma non posso accedere alla rete dati poiché costa essendo cliente tre.

Hai provato a farti sostituire la sim? Occhio perchè un problema così evidente potrebbe essere anche derivato dalla sim che ha problemi di ricezione, soprattutto per il fatto che hai avuto un problema identico su più iPhone ma la sim è sempre la stessa.

Anche per quanto mi riguarda noto un eccessivo calo di batteria in 3G! In soli 20 minuti di navigazione la percentuale è calata di ben 20 punti! Con il mio 3GS non andava esattamente così. Mi confermate che è un consumo normale? È inutile farselo sostituire se il problema riguarda tutti. In wifi sicuramente molto ma molto meglio! Raggiungo le 9-10 h di utilizzo senza problemi. Meno male che il 3G lo uso davvero poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

piu o meno stessi dati…usa il 3g poco,solo quando è indispensabile…senno metti solo i dati cellulari (E) e la batteria ringrazierà…poi se chiudi tutto meglio ancora!

Ma se è stato già detto più volte che staccando il 3G va in roaming su Tim… Con H3G non si può fare.
Poi…“chiudi tutto…” Non è accettabile acquistare un iPhone per poi usarlo come un Nokia anni '90 dai…

Mi sa che finché non cambieranno la tipologia di batteria, la storia sarà sempre questa. Per iphone o qualunque altro smartphone.

Prova a controllare quali app usano la localizzazione (impostazioni/privacy/localizzazione)… anche io quando acquistai il mio primo iphone 4s riscontrai questo problema; quando controllai la localizzazione tutte le app istallate sul mio device usavano la localizzazione…

Già sistemato tutto; grazie comunque

R: Problema calo eccessivo batteria e surriscaldamento!

Io uso l iPhone in macchina nella sua dock per ascoltare la musica con le casse dell auto e al tempo stesso si ricarica…andando sempre avanti così rischio di danneggiare la batteria oppure è progettata per tale scopo? Grazie

Io ho fuso la centralina del blue & me dell’auto a causa di tutte le volte che ho collegato l’iPhone 4s/5 all’ingresso usb della macchina.

In futuro prenderò un adattore usb/ingresso accendisigari.

Mi è salito il crimine ancora di più.

Questo però potrebbe non essere causa dell’iPhone… comunque il continuo metti e togli dalla carica sicuramente “nuoce gravemente alla salute” della batteria.

A questo proposito per non stare e attaccare l iPhone allo stereo per non esaurire la batteria (non uso l aux ma proprio il dock e quindi l iPhone si ricarica contemporaneamente) esiste un autoradio in circolazione o un sistema alternativo che mi permetta di leggere la libreria di iTunes (ho iTunes Match) direttamente sull autoradio o computer di bordo avanzato? In pratica un autoradio Made in Apple o simile in modo da non usare iPhone o iPod

Iphone rigenerato consuma molta batteria con lo stesso utilizzo e scalda (il precedente nessuno dei due problemi)… “grazie” a chi mi ha consigliato di sostituirlo e a me stesso che non ho dato retta alla mia testa…