Problema batteria che si presenta anche dopo il ripristino in DFU

Ho ripristinato l’iPhone in DFU come mi avete suggerito ovviamente senza riprendere backup, premetto che stasera l’ho testato e devo dire che non è migliorato, sono stato in 3G un pochino di fb, un pochino di gioco esattamente sprinkle water quindi non un grande gioco, e 10 minuti di navigazione in mappe, e mi ritrovo già al 65% dopo i seguenti dati di utilizzo e standby, esattamente come qualche giorno fa…

Vi allego la foto:
ImageUploadedByTapatalk1341612861.368327.jpg

Testalo ancora qualche giorno dopodichè se ancora hai problemi mandalo in assistenza

Cmq che dici ora cm primo test non è andato bene?!

Gio, ma non è che un test si fa così. Sei al 65%, non sei a zero. Inoltre applicazioni social consumano molto. Sto vedendo in questi giorni che solo perchè ho dei gruppi si whatsapp la batteria si prosciuga

Si ma in così poco tempo mi sembra strano anche perché il cell ora è vuoto ho solo 8 app di cui 1 gioco…quindi è strano anche perché il calo lo sto notando e secondo i miei calcoli non è servito a niente il ripristino…

Hai fatto il jb? Comunque un gioco per quanto semplice consuma sempre molto

No il jb l’ho tolto qualche giorno fa

Comunque fallo anche scaricare del tutto finchè si spegne e poi lascialo in carica una notte intera per fargli fare un ciclo di ricarica

Caricato ieri pomeriggio (ciclo di ricarica completo), vi allego immagine:
ImageUploadedByTapatalk1341651356.031153.jpg

Come vi sembra??!

Qualcuno può darmi un consiglio? Perfavore

giova, quanto ci sei sul forum? tanto. ancora devi imparare a rispettare le regole che ci sono…
NON UPPARE

Beh è davvero poco… a meno che in quelle 4 ore di utilizzo non sia stato tutto il tempo a navigare in 3g !!!
come l hai utilizzato?

L’ho utilizzato in 3G e wifi ma lo confrontato con un’altro iPhone solite stesse cose e quello è arrivato a 12 ore di utilizzo e 1 giorno d standby mentre il mio non fa più di 4 ore di utilizzo, mi recherò alla Apple e gli spiego il problema…

Lo carico sempre con battery doctor ma niente

Consigliate di andare in assistenza?!

Consigli???

Che mi consigliate di fare? Ah adesso ho anche il problema del tasto home che a volte a seconda di come lo clicco si blocca…

Vai in assistenza giova, per il tasto home te lo sostituiscono subito

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Ok, ma come funziona: devo andare solo con il dispositivo o portare pure la scatola?

Sostituiscono solo il dispositivo?!

Chiama, prendi appuntamento con il Genius Bar e porta con te solo il dispositivo. Loro controlleranno il seriale.

Come vi sembra??

ImageUploadedByTapatalk1341835586.729481.jpg

Giova, dipende da che uso fai del telefono. Se io lo stacco dalla rete, mi metto a giocare e ci faccio 30 minuti, me lo trovo al 60% …

Dipende sempre che uso fai del telefono. :slight_smile:

Se mi dici che l’hai staccato stamattina ed era al 100% … ed adesso è così, senza fare nulla. Ti direi che c’è qualcosa che non va.