Ho ripristinato l’iPhone in DFU come mi avete suggerito ovviamente senza riprendere backup, premetto che stasera l’ho testato e devo dire che non è migliorato, sono stato in 3G un pochino di fb, un pochino di gioco esattamente sprinkle water quindi non un grande gioco, e 10 minuti di navigazione in mappe, e mi ritrovo già al 65% dopo i seguenti dati di utilizzo e standby, esattamente come qualche giorno fa…
Gio, ma non è che un test si fa così. Sei al 65%, non sei a zero. Inoltre applicazioni social consumano molto. Sto vedendo in questi giorni che solo perchè ho dei gruppi si whatsapp la batteria si prosciuga
Si ma in così poco tempo mi sembra strano anche perché il cell ora è vuoto ho solo 8 app di cui 1 gioco…quindi è strano anche perché il calo lo sto notando e secondo i miei calcoli non è servito a niente il ripristino…
L’ho utilizzato in 3G e wifi ma lo confrontato con un’altro iPhone solite stesse cose e quello è arrivato a 12 ore di utilizzo e 1 giorno d standby mentre il mio non fa più di 4 ore di utilizzo, mi recherò alla Apple e gli spiego il problema…
Vai in assistenza giova, per il tasto home te lo sostituiscono subito
scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."