Problema batteria che si presenta anche dopo il ripristino in DFU

L’ho staccato ieri sera però o solamente navigato un pochino e un po’ di notifiche e 15 min di giochi, ho provato un’altra iPhone con le solite cose e fa 1 giorno di standby e 12 di utilizzo, io arriverò massimo a 5 - 6 ore…

giova prova a disattivare le notifiche dove non ti servono.
e per quanto riguarda i giochi dipende che giochi sono e se hai attivato la localizzazione e le notifiche per i giochi in questione se e così e normale che consumi tanto.
disabilita anche la ricerca Spotlight e vedi un po’ il consumo nei prossimi giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Disattivati, cmq la batteria secondo me ha qualche problema, se chiamo la Apple loro lo vedono dal pc?!???

Giova dipende anche a cosa giochi. Se usi angry birds o infinity blade la batteris ti va a zero in pochissimo.

Un uso normale sono 6 di uso e 18 si standby sei nella norma

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Eh ma da quando ho ripristinato non ci ho mai giocato…

Quindi dite che il dispositivo non ha problemi?

Deciditi O hai giocato ieri sera dopo averlo staccato oppure non ci hai mai giocato. e dai su giova, se serve aiuto bene altrimenti…

Calmiamoci ragazzi dai.
Giova se pensi che il tuo iPhone possa avere qualcosa che non va,rivolgiti all assistenza…

Parlare di durata delle batteria così.senza conoscere utilizzo e condizioni del dispositivo è difficile. Fai prima a rivolgerti ai genius

Ok, ma se chiamo loro lo vedono se il dispositivo ha qualche problema?!

Giova come possono vedere da un computer l interno del tuo telefono?

O glielo porti o lo spedisci. Solo questo

Ok d’accordo, grazie degli aiuti

giova ascolta il consiglio che ti ha dato klara rivolgiti al genius e gli spieghi l’utilizzo che ne fai.
ti diranno sicuramente quello che stiamo cercando di farti capire noi
notifiche,localizzazione,ricerca spotlight
giochi limitano la batteria e ti consiglieranno un utilizzo moderato di tali funzioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per la batteria, cercherò di disattivare alcune cose, cmq riguardo al tasto home, ogni tanto si blocca cliccandolo sulla parte superiore, dite che me lo sostituiranno?

Probabile. Adesso basta giova. Quello che avevamo da dirti te l abbiamo detto.

Ok, basta parlerò con la Apple…

Sent from my iPhone using Tapatalk :smile:

Buona… Hai ancora il 60%