Problema batteria che cala drasticamente.

Problema batteria che cala drasticamente.

Si carica solo molto più lentamente o non si carica, ma non influisce sulla durata della batteria

Il genius ha ammesso indirettamente che iOS 7 è una possibile causa, quando mi ha detto che è effettivamente un SO più pesante rispetto a prima e di aspettare gennaio per il probabile rilascio di iOS 7.1
Vedremo, ma nel 2014 saranno 6 anni che utilizzo iphone e mai un aggiornamento mi ha portato benefici alla durata della batteria (parlo per me ovviamente).

Se peggiorerà ancora la batteria penso che comprerò una prolunga di 10 km in modo da non avere problemi!!,

Il mio stamane per filmare 10 minuti dico 10 senza flash è crollata dal 25 % al 16% ! È vero che il 3G prende 1 tacca se sono fortunato…quindi consuma di più…però…!
Aggiorno:
In questo momento l’indicatore è sceso dal 3 % al 1 % in 2 minuti! Bhà…mistero…con carica alta non fa così!

Buonasera ragazzi. Volevo sapere la vostra esperienza sulla prestazione delle vostre batterie.
Allora alle seguenti condizioni:
-uso in internet Wifi
-no video
-no musica
-solo navigazione Facebook e qualche forum.
La batteria in 25 minuti di utilizzo dal 51% scese al 35%.
È normale?
Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve, mi aggancio anch’io con un problema di software…(almeno presumo) per esempio mi capita spesso che la batteria scende da sola (es 78-73%) per poi o lo spengo o lo attacco alla carica si rialza… A volte sennò mi si imballa su una percentuale casualissima finché non lo spengo e lo riaccendo e allora torna normale. Che faccio? Gi fatto dfu, ripristina impostazioni, tolto la percentuale per 48h:)

Se hai anche già provato col DFU, temo possa essere un problema hw :frowning:
Piuttosto, quando hai fatto la dfu, hai provato ad inizializzare a nuovo il cell senza recuperare alcun backup? Potrebbe essere un problema di qualche file corrotto :slight_smile:
Forse è l’ultima spiaggia, perché di solito con il DFU e ripristino a nuovo se non si risolve… è da collegare a soli problemi hardware

Sisi da nuovo, zero backup. Ho chiamato la apple e mi hanno detto che il massimo che mi posso fare in assistenze sarebbe resettarmelo:|

il tuo profilo parla di un iphone 4… è questo il tuo terminale?

No scusate è vecchia la descrizione, iphone 5 IOS 7.1.1

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Quindi? Secondo voi…?

gli up sono consentiti nella misura di 1 ogni 3 giorni.
se nessuno ha scritto, DEVI modificare il tuo ultimo post.
Il sistema ha moderato in automatico i tuoi messaggi e li ha uniti… occhio perché potresti essere riconosciuto come spam.
Attendi con pazienza le risposte di altri utenti

Mi aggancio anch’io batteria cala rapidamente in 3G , circa un percentuale ogni minuto , è normale ? Di recente sono stato in un apple store e mi hanno detto che la batteria è ok secondo le loro diagnosi …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dipende dall utilizzo si,è anche normale :wink:

Ripristino in dfu o non cambia nulla ?

se hai voglia provala…ma non è detto che dipenda da un problema software…bisogna prima capire il tuo tipo di utilizzo…il 3g si sa bene quanto sia famoso per sciupare batteria :wink:

3G Tim , non in assenza di campo e con nessuna app in funzione. Praticamente in stand by e la batteria cala comunque rapidamente :cry: