Problema Badge notifiche App store

Rimosso

Il topic a dire il vero parla di altro, ovvero della presenza del badge che segnala il numero di aggiornamenti disponibili una volta che le app sono state aggiornate via iTunes; il tuo problema è invece il download automatico via iTunes :slight_smile:
L’unica cosa che ti posso dire, dato che siamo OT, è di provare a disabilitare e riabilitare l’opzione, successivamente se il problema ancora si ripresenta di eseguire un ripristino impostazioni (no contenuti) iPhone e se ancora si presenta un bel DFU senza riprendere backup

Hai ragione sono OT totalmente ho risposto a un post inesistente, chiedo scusa. Segnalo agli Admin chiedendo di cancellare il post.

No problem :wink: rimosso

Ciao ragazzi! Provate ora ad aggiornare le App da itunes… sembra abbiano risolto il problema (credo dal server Apple) e da ieri magicamente dopo l’aggiornamento via itunes il badge sparisce e anche l’app aggiornata non è più visibile come invece ci capitava. Come sempre: meglio tardi che mai ma ci hanno messo mano!! Fatemi sapere è anche per voi così’!

Purtroppo a me non si è corretto, rimane il numero anche ad app aggiornata.

Ciao, guarda di riprovare perché l’ho testato adesso con l’app in aggiornamento di Viber e mi ha fatto l’aggiornamento app da itunes e dopo la sincronizzazione è sparito (come deve essere) il bollino rosso con 1 (cioè la app da ggiornare) sia l’icona della app dall’elenco degli aggiornamenti dell’app store. Funziona e non ho fatto nulla da mesi… mi ero rassegnato e invece ieri ha ripreso a funzionare. Il problema è giusto ricordarlo lo faceva solo con l’aggiornamento apps attraverso Itunes mentre quello fatto via wi-fi o 3g è sempre stato regolare e il badge spariva automaticamente. Ora sentiamo qualche altro amico del forum che si era cimentato in questa fastidiosa difficoltà! Spero tu risolva come è capitato a me!! :smiley:

Grazie, lo spero anch’io perchè è proprio noioso

ciao
no a me non scompare … rimangono i nr !!
Anch’io ho appena aggiornato viber !!
Ormai mi sono abituato ad aggiornare via ip ( sotto wi-fi) e poi a trasferire gli acquisti

mahh aspetteremo che dire!!!

ciao

edit 13/4/15 anche con 8.3 nulla … incredibile!!!

Confermo che il problema mi rimane nonostante ho aggiornato sia il Mac compreso itunes e anche iphone con Ios8.3 non so che dire ormai sono passati mesi o anni quasi senza risolvere nulla.

Problema che ho anche io
iPhone 6 - iOS 8.4.1

iPhone 6 iOS 9.2 il problema sussiste…fastifio…