Problema Badge notifiche App store

Allora non resta che aspettare 8.1.1 o 8.2

Strano davvero …anch’io poco fà ho aggiornato l’app di apple store , insieme al tom tom italia …ma come per tutte le altre volte , il badge dell’aggiornamento ,scompare appena finisce…:rolleyes:
Qualche giorno fà mi è capitato che anche ad aggiornamento compiuto , rimanesse il pallino rosso con “1” …ma mi è bastato tornare sull’app store , per andar via il badge!!!
Non saprei cosa consigliarti davvero :frowning:

ciao, ma tu aggiorni le app da iTunes o in WiFi dal cellulare?
il problema c’è solo aggiornando le app da iTunes, se le aggiorno in WiFi il badge sparisce, ma questo problema è nato con iOS 8, prima non c’era

Io ho aggiornato iOS 8.1 stamattina, appena vedo un’app da aggiornare faccio una prova e vi aggiorno spero che sia la volta buona anche se dubito…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Appena fatto una prova adesso il problema c’e l’ho ancora e i supertecnici Apple non sono in grado di risolverlo… Comincio a stufarmi dopo 8 pratiche aperte…

Caro Miky e amici, anch’io sono arrivato all’amara considerazione che anche coon os 8.1 non è cambiato nulla… se aggiorni le apps con Itunes il badge di notifica rimamane!!! :cursing: Ma è possibile che alla Apple nessuno lo abbia preso in considerazione? Era già successo con Ios 7.2 se non sbaglio ma poco dopo avevano posto rimedio… Che dite abbiamo ancora qualche speranza di soluzione? :confused1:

Ciao, Elvis, allora oggi chiamo l’ assistenza Apple sono stufo :). Dopo i proseguimenti della pratica aperta, si consultano con il reparto ingegneristica da come mi dice l’operatore e vediamo. Nel frattempo ho provato queste operazioni senza risolvere. Premetto che io ho 2 Id Apple di cui uno non uso più. Perché con 2 Id Apple ci possono essere dei problemi di conflitti tra app. Per evitare problemi legati all’ Id ho cancellato tutte le app sul Mac, Ripristinato l’ Iphone come nuovo riscaricato tutte le app attraverso Itunes sulla voce acquisti, tutte le app legate all’ Id Apple che uso. In questa maniera tutte le App che ho sul Mac sono tutte legate a questo Id. Sincronizzo successivamente, e riorganizzo tutto l’ Iphone da zero ma niente non risolvo. Loro sono indecisi e credono che forse il problema non viene dal’ Iphone ma dal Mac… Comunque attendo le loro risposte e vi faro sapere come va a finire…

Ciao Miky… attendo con ansia le tue nuove ma credo proprio che il problema non è neppure il Mac visto che io ho il Pc con Win 7 64 bit e abbiamo lo stesso problema. Si tratta sicuramente di un bug di ios 8 e successive release che ad oggi non è stato risolto! Come ci siamo detti succede solo con l’upgrade delle apps attraverso Itunes e non via wifi o 3g… ho anche notato che il badge si aggiorna solo al comparire di una nuova apps da aggiornare che fa sparire le altre precedemente aggiornate (ma presenti come conteggio nel "fastidioso badge). Per cui senza voler avere la presunzione di essere un esperto ritengo prorprio che il problema sia da rinvenirsi in una cattiva comunicazione tra software del telefono e server apple che gestisce le apps e relative notifiche…E non capisco come mai ci mettano così tanto ad ammetterlo:parliamo di Apple!!! Teniamoci aggiornati…:confused1:

Infatti presumo che sia come dici tu, sono stato quasi 2 ore al tel con l’assistenza a fare un sacco di prove anche sulle autorizzazioni di Itunes ma niente, comunque sono molto interessati al problema anche perché gli ho detto che questo problema non è solo mio ma anche di altri Iphone anche se il numero è un po’ ristretto. Vedremo e speriamo che risolvino. Anche secondo me è un bug di Ios8 e successivi e per il momento non possiamo farci niente. Vedremo il da farsi…

stesso problema, iPhone 5s e iOS 8.1

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

no Gianni, mi aggiungo anche io. siamo 5

Lo fa anche a me quando aggiorno le app da iTunes… Si può o rimuovere le app o re installarle o con programmi come PhoneClean eliminare le notifiche :wink:

Appena aggiornato Iphone iOS 8.1.1 e il Mac a Osx Yosemite 10.10.1 ma il problema persiste a questo punto credo che non sono in grado di risolverlo, non so più che dire a distanza di mesi ormai

Ciao Miky, effettivamente penso anch’io non abbiano alcuna intenzione di risolverlo visto il tempo che è passato dalle prime segnalazioni! E credo che qualche segnalazione gli sia pure arrivata… Teniamoci aggiornati anche se ormai dispero!

Ciao , un pò in ritardo , ma ti rispondo lo stesso …
Io aggiorno le app sempre dal device ,sotto wifi …poi ogni tanto , tipo ogni 10 giorni o quando mi ricordo insomma, faccio un giro in itunes da pc , è scarico gli aggiornamenti anche da lì :wink:
A volte , mi ritrovo ad aggiornare 25/30 app :P:D
Per questo , io non ho mai riscontrato questo problema …ho fatto sempre così :wink: …ormai è abitudine che ogni sera appena torno a casa e mi collego alla wifi , controllo gli aggiornamenti delle app ed ovviamente li scarico …l’icona badge scompare subito quindi :cool: …poi , faccio come ho scritto pocanzi , tutto quà!!!

Ciao

Ciao a tutti aggiornato a iOS 8.1.2 ma niente… qualcuno di voi è riuscito a risolvere?

Ciao a tutti aggiornato a iOS 8.1.3 su iPhone 5 e iPad Air ma il problema non è stato risolto. Ce lo teniamo e basta.
:cursing:

Non so perchè ma a questo punto mi viene da pensare sia un problema di itunes.

Aspettiamo l’aggiornamento di iTunes allora xD

aggiornato iTunes (12.1) ma non cambia niente.
ho perso ogni speranza
quando perderò anche la pazienza venderò tutto e proverò Android

Buona fortuna allora! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao
direi che che 8.2 il problema è peggiorato
il numero rimane anche il gg dopo ,
con 8.1.2 almeno il gg dopo scompariva
mah!!!

ciao