problema avvio cyndia

Bene dai mi rimane solo di aver pazienza.
Ma un paio di mesi intendi verso fine ottobre?

Se provi a premere “save shsh” dopo aver collegato l’iPhone a Tinyumbrella trovi solo gli shsh di iOS 4.3.5?
Non vedi quelli inerenti a iOS 4.3.3?
Sicuro?

Billie, domanda seria: per quale motivo dovrebbero esserci?

Domani vedo meglio comunque l’unica volta che li ho salvati oggi pomeriggio avevo il 4.3.3
Pero il programma non lo conosco molto e non lo molto capito
Hai qualche dritta di dove posso vedere?
Anche sul pc?

Con i file shsh tutto e’ possibile (certe volte)
Ci sono casi in cui vengono salvati automaticamente (questo ancora non mi e’ chiaro del tutto)
E’ bene quindi tentare il tutto per tutto…
Un’altra cosa,qualora riuscisse a uscire dalla dfu loop potrebbe salvare gli shsh con iFaith.

EDIT: Ho appena letto che ha già eseguito l’aggiornamento…niente iFaith

Avevi il 4.3.3 sul telefono, non su Tiny! Giusto?

Magari domani ci posterai una foto del tuo Tinyumbrella,se non sai dove guardare,così lo vediamo noi :wink:

Prima il tel aveva 4.3.3 ed avevo salvato ssh con Tiny ma poi si e’ bloccato tutto ed ho aggiornato a 4.5.5
Se questo ti può essere di aiuto…

Billie, scusa, adesso ho un lapsus: se spunti su Tiny “request SHSH from Cydia”, vengono cancellati dal server di Saurik?

Ok grazie domani ti faccio sapere qualcosa.
Ma solo l’ultima domanda si possono essere salvati anche nel pc?

Se sono stati salvati con Tinyumbrella allora si (ma non penso,domani daremo la conferma)
Altrimenti no.

Mi autoquoto…

No tranquillo :slight_smile:

ti allego la foto del programma che mi hai chiesto.
fammi sapere qualcosa se vedi qualcosa di utile o altre alternative.

Niente,sono presenti i certificati di iOS 4.3.5
Hai solo quelli,non puoi più effettuare il downgrade.

ma allora si salvano automaticamente?? non ho piu fatto salva ssh?

scusa allora volevo solo capire io ieri ho salvato i parametri con tiny ed avevo nel tel 4.3.3 ma essendo che apple ha già effettuato l’aggiornamento il programma in automatico mi da i dati del 4.3.5.???

Esatto,per maggiori informazioni sugli shsh leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

ok…capito. Ma quando pensi uscira os5?
ma penso proprio che non faranno nessun aggiornamento riguardo JB?ho visto che c’e qualcosa a riguardo ma non ho capito tanto…

Fra un mese o due esce IOS 5 e poco dopo il JB.

• Sent from my GiuPhone using Tapatalk