problema avvio cyndia

Scusa Niki: ma io non ho ancora capito se hai mai provato a riavviarlo tenendo premuti Power+Home col cell STACCATO dal computer finché ricompare la mela…

Ok,dopo che diventa nero se lo accendi semplicemente che succede??

si ho gia provato ma niente!!compare la mela 2 volte cioe si accende e spegne 2 volte e poi alla fine resta con il schermo nero!!

Ok,basta,devi ripristinare.
Hai salvato gli shsh di iOS 4.3.3?
Oppure,hai provato a usare Tinyumbrella per uscire dalla dfu loop?

niente!vissualizza la mela e resta bloccato!

Mi sa che devi fare come dice Billie. Ripristina a 4.3.5. Se hai i certificati poi rifai il JB. Se non li hai è un peccato ma sempre meglio di come sei messi adesso…

• Sent from my GiuPhone using Tapatalk

ma i certificati come potevo ottenerli?io ho usato un programma tinyumbrella e ho cliccatto salva ssh(mi sembra)pero non se se dove essere collegato a cyndia oppre che non sia andatto a buon fine. puoi darmi qualche consiglio in merito?

Dipende da quando hai fatto quella procedura e quando hai fatto il JB. E’ possibile che te li abbia salvati Cydia in automatico. Intanto riapri TinyUmbrella, se hai salvato correttamente i certificati potresti vederlo lì.

allora volevo dirti che cyndia a me non è mai partito. comunque quando li ho salvati avevo già fatto il JB. mi sembra di aver capito che li salvi anche in una cartella del pc. è possibile?
ma poi come faccio ad utilizzarli??

Sì ma quando hai fatto il JB e il salvataggio? Cosa tindice Tumbrella?

il jb lo fatto ieri ed il salvattagio lo foto oggi cioe prima che si impallasse tutto.
ho aperto tumyunbrella ma non riesco a capire molto pero vedo c’e scritto fw 4.3.5 prima avevo 4.3.3 dopo non lo so comunque non ho piu premuto salva.

No, direi che non hai i certificati. Se non esci da quel loop in cui sei adesso puoi solo fare il ripristino al 4.3.5…

ho gia ripristinato a 4.3.5 ora funziona ma per passare al 4.3.3. devo avere i certificati .
oggi quando gli ho salvati ho visto che li doveva salvare anche in cartella del pc ,ho guardato e quella cartella c’e con 3 file ma non so se sono quelli giusto e come posso fare per il passaggio??

CYNDIA, è bellissimo xD

Per effettuare il downgrade basta cercare le guide sul blog o semplicemente usare il tasto cerca.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai tentato il salvataggio ieri, non ce l’hai il certificato per il 4.3.3. Leggi qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

quindi siccome io li ho salvati oggi e l’aggiornamento apple era gia uscito non posso fare niente.giusto?

Giusto.

Quindi non posso fare niente di più che aspettare che esca qualcosa di nuovo.
Altri sistemi proprio non ci sono?

Be’ dai. Manca poco. Un paio di mesi e esce iOS 5. Per il JB poco di più.