problema avvio cyndia

ciao ragazzi ho uniphone 4 da poco ed ho installato cyndia con redsn0w-win_0.9.6rc16 ed ha funzionato…pero ora quando clicco su cindia mi appare “preparando il filesyst…cindia uscira quando avra terminato”"".da qui il mio iphone non si muove???
fw 4.3.3 come posso fare?

Che connessione hai sul tuo iPhone?

lo collegato con la rete wi-fi del mio pc

Riavvia l’iPhone e prova a rifare il jailbreak con redsn0w
Questa volta leva la spunta da “install cydia”
Fammi sapere

ho provato…pero niente come prima …quando appare la schermata dura 10 sec compare la mela…e poi mi va in blocco tasti…pero ho disattivato la impostazione blocco in mai…

Va be’ ma e’ ripartito no?
Sblocca la tastiera e poi elimina il blocco ancora una volta

ora sulla schermata del mio iphone è apparsa la mela con un cerchio come stasse caricando…è giusto?? ma sembra comunque bloccato anche quando premo il tasto home ecc…non succede niente…

Devi attendere,non devi premere nulla quando si riavvia

quindi è giusto che compaia la mela???ma di solito quanto bisogna attendere???

Certo che e’ normale,si sta riavviando.
Prova ad aspettare,non premere nulla.

ormai…sono piu di 10 minuti…cosa dici ???aspetto ancora…non è cambiato nulla…e come posso fare per far ripartire l’iphone?

scusa ma è uguale di prima …secondo me non funziona qualcosa…

aiuto …non so cosa fare…rimane sempre tutto uguale …non come fare ripartire…???quasi 1 ora…che è cosi…

aiuto…ragazzi il cell si è bloccato…ora quando si accende resta sempre la mela …non si accende piu il tel…come posso fare…???

Come lo stai spegnendo/riavviando? Col tasto Power e basta?

Non puoi uppare in questo modo,il regolamento del forum lo vieta.
Staccalo dalla connessione USB e tieni premuto il tasto “power”+“home” fino a quando non si riavvia.

Infatti, secondo me non ha fatto così fino adesso…

gia provato ma niente. con itunes lo vede solo se tengo premuto i due tasti pawer+home e poi solo home
pero se ripristino itunes mi fa l’aggiornamento a 4.3.5 e io voglio tenere il mio 4.3.3 altri consigli??

Non hai capito,non devi mettere in dfu quando lo scolleghi da iTunes,devi solo seguire quello che ti ho scritto.

allora scusa lo stacco ,ora c’e la mela premendo i due tasti diventa lo schermo nero e poi visualizza la mela e diventa nero di nuovo e basta non succede altro.
ora riprovo magari se ho capito male mi puoi rispiegare?