Salve a tutti,mi sono da poco iscritto alla vostra community avendo bisogno di un urgente consiglio.
Da ieri,i suoni e la musica sono spariti completamente dalle app,almeno non riesco a sentirli con le casse,se provo a regolare il volume con i tastini o non funzionano,o mi appare ‘‘effetti sonori’’ senza però sotto le tacche del volume.
Se vado sul multitasking o in musica per provare a regolare il volume,la sfera è assente.
Sono certo che non sia un problema delle casse poichè,andando su impostazioni-generali-suoni e regolando il volume della suoneria,il suono si sente.
Cosa dovrei fare? Ho cercato in internet una soluzione,ma la ricerca è stata per la maggiore vana.Spero di essermi spiegato in modo chiaro,grazie in anticipo per le risposte
si,ho provato a farlo più volte,ma niente.I tastini laterali non funzionano,appare la scritta ‘‘effetti sonori’’ senza però le tacche per regolare il volume.
Se vado su musica,in alto a sinistra ci dovrebbe essere il regolatore di volume (una sfera),io ho solo la barra.Fino a 2-3 giorni fa funzionava tutto perfettamente
Non parlo dei tasti del volume ma proprio dell’interrutore che si trova al di sopra di essi. In pratica: hai già tentato a posizionare differentemente quell’interruttore mettende l’opzione Muto come descritto nel mio primo post?