Problema attivazione IPAD 2 IOS 7 "NECESSARIA SOSTITUZIONE"

Qualcuno ha novità perché anche io ho lo stesso problema ?!

PEr ora niente soluzioni

Ragazzi ho sottomano un ipad 2 nuovo con 6.1 se aggiorno c e possibilità che fa questo problema ? Casomai vado al apple store per sostituire ?

Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White

sferadicristallo.jpg

Speriamo che lo risolvino con 7.1.2

Novità mi salgono i nervi da non poter utilizzare il mio ipad :crying:

Purtroppo anche aggiornando ad ios 7.1.2 il problema rimane.
Quindi un Ipad 2 che funzionava perfettamente fino ad ios 7.0.4 viene reso una tavolozza da colori da un aggiornamento.
Ero intenzionato a comprare un altro ipad e dare il 2 a mio padre ma credo che passerò ad altro; se il prodotto non si discute questa manovra dei guasti (che secondo me sono pilotati) ha un sapore veramente amaro.
Speravo nella risoluzione con ios 7.1.2 ed invece niente.
Chiamare il customer care italiano è come parlare con il muro, non sanno dare risposte, l’unica la più semplice, lo porti e lo sostituisca con 270 euro.
Apple mi è davvero caduta…
Povero Jobs, in che mani hai lasciato la tua creatura…

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente del Forum.
Anche io ho lo stesso problema.
Ho un vecchio iPad 1 aggiornato al 5.1.1 e mi compare la stessa schermata.
Provato a fare il downgrade al 5.0, ma niente.
Faccio prima a buttarlo??

Ciao e benvenuto sul forum,
nelle 4 pagine precedenti a questa, il problema è stato ampiamente trattato.
Prova a rivolgerti ad Apple e senti cosa ti dicono.

La apple ti dice che te lo sostituiscono per 250 euro che è un problema hardware, ma io non credo perchè un ipad che funziona non può per un aggiornamento bloccarsi per un problema hardware anche perchè ho girato su i forum delle discussioni della apple e ho visto che il problema è lo stesso per un aggiornamento

Ciao a tutti. Il problema è un incompatibilità software. Sul mio iphone 5 dopo aver personalmente sostituito lo schermo ho fatto un ripristino (ancora a ios 7.0.4) e mi ha dato l’errore. Sul momento sono andato in panico ma dopo aver riavviato si è risolto. L’unica soluzione penso sia chiedere che attivino un rigenerato sul momento e farlo sostituire con quello se si attiva o far capire che è un problema di ios se si blocca