Salve a tutti.io ho un iphone 4 quando voglio attivare facetime vado su impostazioni - facetime lo attivo , mi richiede la password del mio account dell’app store la metto e me la riconosce solamente che mi rimane sempre la scritta “attendo attivazione” spero che sappiate risolvere questo problema grazie in anticipo
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Hai soldi nella sim?
si ho appena fatto la ricarica ora provo a modificare il titolo
Ok. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete se non funziona ancora
questo ripristino come faccio a farlo??
Prova a riavviare il telefono intanto. Ci impiega sempre un pochino ad attivarsi. Anche a me lo fa, a volte esco e rientro nelle impostazioni e lo trovo attivato
impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
Sappi che facendo così dovrai ri-settare i parametri APN per internet e mms probabilmente (quindi segnateli a parte) così come riattivare iMessage
sempre uguale
Hai credito sulla SIM? L’attivazione comporta l’invio di un sms a pagamento all’estero! Credo costi sui 70 cent…
Inviato da Iphone usando Tapatalk
Ma a che numero devo inviare il messaggio e con scritto cosa?
No non mi hai capito…quando attivi FaceTime l’iPhone ti invia automaticamente un sms! Non lo devi inviare tu…
Forse non ti si attiva perche non hai credito e non riesce a inviare questo sms!
Inviato da Iphone usando Tapatalk
Si ma non penso sia un problema di credito perché ho 15 euro sul telefono . Purtroppo questo messaggio non mi è arrivato
Il messaggio che manda l’iPhone per l’attivazione di FaceTime è un numero internazionale, assicurati con l’operatore di essere abilitato a mandare sms esteri
Santa Pazienza!!! ®
Se la mia stella cliccherai una cosa vincerai
Sent with my homing pigeon
Io sono Vodafone e penso di poter inviare messaggi all’estero. Che numero devo chiamare per sapere se posso inviarli?
Puoi provare col 190 e parlare con un operatore. Potrebbe essere un tentativo.
Santa Pazienza!!! ®
Ok ho chiamato e mi hanno detto che posso tranquillamente mandare e ricevere messaggi internazionali nn capisco quale possa essere il motivo
Provato anche a spegnere il telefono riaccendere e riprovare ad attivare FaceTime?
Santa Pazienza!!! ®
Sisi provato a spegnerlo e riaccenderlo e anche a entrare e a uscire dall’account
Ovviamente copertura c’è. Hai mai provato a fare una chiamata FaceTime mentre vedevi che era in attivazione?
Santa Pazienza!!! ®
Si ho provato mi esce subito chiamata non riuscita e ho provato a farmi chiamare da altri ma anche a loro esce che non sono disponibile