Strano però. Se guardi nelle impostazioni sotto sei raggiungibile per le videochiamate su: cosa leggi? Non c’è nemmeno il tuo indirizzo mail?
Santa Pazienza!!! ®
Se la mia stella cliccherai una cosa vincerai
Sent with my homing pigeon
Strano però. Se guardi nelle impostazioni sotto sei raggiungibile per le videochiamate su: cosa leggi? Non c’è nemmeno il tuo indirizzo mail?
Santa Pazienza!!! ®
Si mi esce la mail
Se lasci disattivato in teoria si potrebbe chiamare ugualmente Però non ne sono sicurissimo
Santa Pazienza!!! ®
Purtroppo No non funziona
La mia era una supposizione perché una volta ho ricevuto una chiamata ed ero sicuro di non averlo attivo. Avevo cambiato la sim e quindi per forza non poteva essere attivo. Eventualmente prova a cambiare scheda, e vedi se con un altro numero ti fa lo stesso problema. Se persiste potresti provare con un ripristino senza prendere backup. Purtroppo è noioso ma chissà, se risolve almeno è servito
Santa Pazienza!!! ®
Secondo te se faccio un altro account dell’app store può servire??
Onestamente credo di no. Ma potrei sbagliarmi. Hai provato già con un ripristino?
Santa Pazienza!!! ®
A dir la verità ho fatto il ripristino più volte ma questo fatto non l’avevo notato adesso però non ho il tempo di fare un ripristino
Ho notato ora che hai il jailbreak. Vedi se qualche tweak blocca l’attivazione. Sono quasi convinto di si
Santa Pazienza!!! ®
Ho provato a disabilitarli tutti ma non va ancora
Qualche settaggio magari. Mi spiace ma non ho il jb quindi non saprei dire di più. So che spesso FaceTime comunque impiega un sacco ad attivarsi ma a te sembra che non si attivi proprio
Santa Pazienza!!! ®
Che sfortuna proverò ancora nei prossimi giorni ! Ti ringrazio tanto x il tuo aiuto scusa per il tempo che ti ho fatto perdere inutilmente
Non si perde mai tempo inutilmente quando si aiuta qualcuno
Dammi un minuto che sto leggendo un articolo sull’apple support
Edit: allora nel supporto dicono di provare ad attivare disattivare FaceTime un po’ di volte.
2) provare ad andare in restrizioni e attivare la restrizione a FaceTime ( sparirà proprio dal menu e dalle impostazioni, ho testato ora)e poi rimuoverla
3)andare su impostazioni generali ora e data ed impostare automatiche su on.
Alcuni riportano che si sia sistemato.
Santa Pazienza!!! ®
NO niente
Ci sarebbe un altro tentativo.
Disattiva facetime e crea un contatto dalla rubrica col tuo numero e nome aggiungendo il numero di telefono ad iPhone non cellulare. Poi vai su impostazioni posta contatti calendario e sotto le mie info selezioni il tuo contatto creato.
Poi vai su impostazioni telefono e controlla che ci sia il tuo numero. Attiva international assist e mostra id (se lo sono già disattivali e poi riattivali.) poi vai su store e ti colleghi al tuo account. Fai un hard reset tenendo premito tasto sleep ed home finche appare la mela, vai su FaceTime lo attivi collegandoti con l’account e dicono che così dovrebbe funzionare
Edit: scusa dimenticato un passaggio, dicono di provare l’attivazione sotto wifi
Santa Pazienza!!! ®
Ancora niente rimane sempre attendo attivazione
Ho paura che allora il ripristino sia l’unica soluzione. Ma valuta perché perderesti il jb
Santa Pazienza!!! ®
Se la mia stella cliccherai una cosa bella vincerai
Classifica:
Klara 5
Axl 4
Acid 1
Bati 1
Giova’s 1
Billie 1
Si nel caso maga lo faccio
Facci sapere se risolvi