Problema assurdo in IOS6 con Mail

A me succede una cosa strana da quando ho aggiornato ad ios 6.
In pratica quando mi arrivano delle email, regolarmente mi vengono notificate (anche nel centro noftifiche), poi però se vado nell’app nativa Mail e le cancello senza leggerle, non spariscono dal centro notifiche.
Tengo a precisare che con ios 5 non succedeva…a voi???
Mi sta facendo impazzire questa cosa!!?!
Iphone 4S ios6

Problema notifiche Mail che non spariscono da quando ho IOS 6 su 3gs e 5

Niente???nessuno ha questo problema???
Eppure l’ho riscontrato anche su altri idevice…3GS e 5…

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ho modificato…credo di essere stato abbastanza chiaro…
ma nessuno ha questo problema o nessuno se ne è accorto!!!

personalmente non ho ancora fatto caso e tutto ciò…m se anche in altri dispositivi si presenta la stessa cosa,molto ma molto probabilmente sarà normale

comunque il titolo dovevi modificarlo dal primo post…l hai modificato nel secondo :slight_smile:

Io molto spesso cancello alcune mails senza leggerle ma non riscontro alcun problema. (iPhone4 16gb - iOS6)

Con che operatore??hotmail???

A me spariscono eccome se spariscono. Giorni fa avevano notato dei problemi sulle email risolti miracolosamente configurando anche l’email di iCloud. Sarà un caso ma così ho risolto

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, non ho nulla con hotmail, uso GMail e funziona senza problemi.

Oggi proverò anche io con un account gmail!come l’hai configurato??in modalitÃ* exchange o gmail??

Con gmail si autoconfigura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si effettivamente con gmail autoconfigurato non succede!!!
Non so proprio cos’è!!!
Secondo me è un bug del quale quasi nessuno ne è a conoscenza, perché è difficile farci caso!

Ma l’account Gmail ha ancora bisogno di essere configurato in exchange mail per essere push? Senza configurarlo così le mail mi arrivano solo se aggiorno Mail?

Ragazzi allora??

Nessuno con questo problema?

Ma ti abbiamo risposto …
Prova con un ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

E ho giÃ* ripristinato!

Ma il problema lo riscontro su tutti e tre gli idevice che ho
Sia 3GS che 4 che 5

Non capisco però che problema hai: leggi le email e si autocancellano oppure???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Praticamente quando mi arrivano le email (telefono in standby), arriva regolarmente la notifica (anche in blocca schermo), poi sblocco il telefono, apro l’app Mail e senza leggere l’email, la cancello, e nel centro notifiche rimane cmq che c’è da leggere quell’email (che è cancellata)
Se clicco sulla notifica nel centro notifiche per aprirla, giustamente (non trovandola) mi apre solo l’app Mail senza aprire nessuna email

Spero di essere stato più chiaro☺

Questo problema lo hai solo con hotmail o anche con google?
A me con gmail funziona tutto alla perfezione.
Se il problema lo hai con hotmail, spiacente per te ma devi aspettare che qualcuno usi hotmail e non abbia lo stesso problema.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ce l’ho con tutti tranne che con gmail !😩😩😩