Problema assurdo in IOS6 con Mail

Ma sono configurate con imap o pop o exchange ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hotmail è configurato come hotmail ma ho provato anche come exchange

si ho capito ma cosa usi per il download delle email?

Non capisco cosa vuoi dire!!!? Uso l’app nativa Mail e il mio account è configurato come hotmail

ho capito ma con che impostazioni? comunque secondo me è un problema causato da qualche applicazione che hai installato? hai provato a resettare e configurare gli account senza alcun backup?

Sì, mi risulta essere ancora così. Oppure se configuri in Impostazioni un tot di tempo per il controllo della posta.

A me no

Sent from my iPhone using Tapatalk

GiÃ* fatto trottolino!

Non so proprio cosa sia!

È stranissima sta cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

La cosa che più non capisco è come mai nessuno se n’è accorto!
Non credo che sono l’unico ad avere account hotmail configurato sul cell e che sono l’unico ad essersene accorto del bug

Appunto per questo non parlerei di bug ma di problema del tuo iphone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma il problema io l’ho riscontrato su altri due iPhone e anche con account hotmail diversi!

Domani provo con un altro iPhone ancora e con un altro account ancora!!

A questo punto confermo la tua ipotesi: bug.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io uso hotmail…sinceramente non avevo mai provato a cancellare la mail senza aprirla…comunque ho provato adesso, ho ricevuto una mail di pubblicità, ho aperto l’app MAIL e l’ho cancellata senza leggerla, sono uscito e non è rimasta nessuna notifica push di mail non lette ma nel centro notifiche ti confermo che c’era ancora…

nirvana, è vietato uppare :wink:

Ma infatti il mio problema è proprio che non sparisce dal centro notifiche!
Quindi a quanto pare non sono l’unico!
Questa cosa mi rasserena!!:wink:

Si hai ragione!
Scusa!:smiling_face::smiling_face:

siete riusciti a scoprire il perchè del problema? A me lo fa con Gmail exchange, firm 6.1.2 iphone 4 rete Tre.
Se le email le cancello senza leggerle nel centro notifiche rimangono a vita… Assurdo

Niente da fare !!!
Ormai ci sto facendo l’abitudine!!!
Era molto meglio primA