Cara Klara e tutti gli amici del forum , mi tocca darvi una brutta notizia…
Come ho già scritto qualche giorno fà , in qualche post , ho finalmente ricevuto dopo 41 giorni di attesa il mio iphone 4s portato in assistenza nel secondo anno alla tim…
Fina quà tutto ok…per modo di dire…
Il telefono era ovviamente rigenerato e perfetto esteticamente …ho ripristinato il backup e per 4 giorni tutto filava liscio come giusto che sia…
Fino a che ieri (domenica 25/11/2013 ) …il wifi diventa inattivabile!!!:confused1:
Prima funzionava…poi dal nulla , non era più possibile selezionarlo …(insomma problema ben noto nell’altro topic in questo forum) …mannaggia mannaggia!!!:mad:
Ho ripristinato la rete 3/4 volte …niente !!! …spento e riacceso diverse volte…niente!!!..softreset , niente!!!
Alla fine disperato , ho ripristinato in DFU mode , e rimesso a nuovo…e aimè , anche questa prova non ha dato risultati positivi!!!
Allora , premetto che la garanzia del 2 anno mi scade tra 4 giorni (29/11/2013) …riportarlo al centro TIM ed aspettare di nuovo più di un mese , proprio non mi và per niente…allora disperato , chiamo la apple e ho spiegato tutta la mia storia ed ovviamente il nuovo problema , dò seriale e imei e tutti i mei dati…e INCREDIBILE MA VERO “senza saperlo” …il ragazzo del call center ,mi fà presente che ho 90 giorni di assistenza apple per questo ultimo dispositivo ricevuto dall’assistenza TIM :w00t::w00t:
Non potevo credere alle mie orecchie (io già pensavo che mi toccava pagare le classiche 211 euro ) …quindi , ho subito prenotato l’assistenza con apple senza pagamento…ed infatti stamattina dopo neanche 15 ore dalla chiamata , il corriere UPS , è passato a prendere il mio povero iphone 4S , con soli 5 giorni di utilizzo!!!
Giovedì mi dovrebbe tornare un’altro rigenerato e spero davvero che sia la volta buona…
[stamattina mentre andavo a lavoro , il wifi magicamente è tornato a funzionare …vacci a capire !!!]
Fatto stà che è un problema c’è , perchè sia con il mio backup e sia da ripristinato a nuovo , il giorno prima non andava!!! …I MISTERI DELLA APPLE!!!
SINCERAMENTE STO’ INIZIANDO A RICREDERMI SULLE QUALITà E SULL’AFFIDABILITà DEL MARCHIO APPLE :rolleyes:
Questo è quanto …a voi i commenti…x gli amici ormai sono diventato il pivello di turno…ossia quello che diceva che apple era il top , invece , stà sempre in assistenza , mentre i loro samsung da 4 soldi , stà sempre in mano loro!!! …purtroppo , devo starmi zitto!!!
Lampsss