Problema allo schermo -tipo retinatura-

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Diciamo che se metto la luminosità al massimo e guardo l icona immagini non la riesco a notare questa retinatura di pixel…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Quindi tu il difetto non lo hai!quindi ke problema ha il tuo??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Sul mio 5s non noto questo problema…

anzi l’impressione che ho avuto (e non solo io) sin dalla prima accensione è di un display qualitativamente migliore rispetto ai precedenti retina

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Allora è un difetto!se fosse una particolarità l avrebbero tutti!vado allo store e vedo che mi dicono!strano xo che siano questo problema!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Facci sapereeee

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Ora ho notato anche un altra cosa se apro da safari una foto nera o perlomeno scura ai bordi dello schermo fanno come dei flash bianchi come se i pixel ci mettono tempo a diventare neri!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessun altro ha notato questo problema!oggi ho visto un altro iohone 5s con il
Medesimo!siccome ero convinto di cambiarlo non vorrei pentirmene!direte voi chiedi alla aplle già fatto secondo loro e un problema!ma se lo fanno tutti??

Ciao Simone, anche io noto questo tipo di problema, sembra che si vedano fino i pixel… non è bello limpido come su iPhone 5…

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Sono stato al Apple store e a vari reseller e tutti quelli esposti lo facevano!mi sa che è proprio una peculiarità del 5s evidentemente e’ un altro tipo di schermo!la cosa stana e che i 5c non lo fanno ,pensavo che gli schermo fossero gli stesso!bah!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me, deve essere un tipo di schermo diverso… possibile che possa trattarsi dell’IGZO???

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Non so di cosa parli xdxd resta il fatto che è peggiore del 5 e del 5c!non capisco xke cambiarlo!ne ho appena visto un altro esposto a centro 3 qua vicino e che lui con lo stesso problema di retinatura!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

IGZO è un tipo di display…

Mi accodo qui per non aprire un’altra discussione inutile: avete notato che quando si spegne il cell. appena si trascina sul touch “spegni” restano i 4 angoli evidenziati sullo schermo? Poco prima che appaia quel cosetto che gira che indica lo spegnimento. Spero di esser fatto capire :smiley:

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Confermo anche a me ma sarà ios7

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Lo fa anche il mio, ma non sempre, cioè è una cosa che fa ogni tanto, come se si stesse assestando l’immagine poi torna tutto nitido senza retinatura, ho notato anche io il lag che fa quando si ridimensionano le schermate…
Secondo me son difetti software di ios7 sul 64bit, perché iphone 5 non faceva niente di tutto questo, e la retinatura se fosse un difetto hardware lo farebbe sempre, invece viene fuori solo ogni tanto…

Sent from my iPad using Tapatalk

Adesso mi avete messo il tarlo…io ce l’ho da 5 giorni il 5S e appena preso , la prima cosa che ho detto è stata :
CAVOLI che spettacolo lo schermo!!!che differenza rispetto al 4S !!!
Anche adesso , non noto niente di strano…sembra che sia tutto nitido e assai piacevole da guardare…spero rimanga tale per l’avvenire :stuck_out_tongue:
Ci farò caso comuque…

Lamps

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Ma io sinceramente ci ho fatto caso solo perché avevo visto questa discussione…spesso questi dettagli si notano solo se ce li fanno notare…il mio lo fa davvero poco e si assesta subito, impercettibile ai più, percettibile per chi si era abituato agli alti standard apple

Sent from my iPad using Tapatalk

Problema allo schermo -tipo retinatura-

No no. E un difetto ke poi si assesta!io non so se il tuo lo fa xke non posso vederlo!ti dico che però avendo visto parecchi 5s sia quelli esposti nei vari store e non che quelli di amici!lo fanno tutti e non so se chiamarlo difetto a questo punto!il mio dubbio e che non so se è una cosa mentale ma a me sembra che il mio lo faccia più!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piano Piano cominciate ad avvicinarvi alla realtà…

Problema allo schermo -tipo retinatura-

Beh xo c’è!xke l hanno riscontrato anche allo store!e ti assicuro che avendo anche un 5 e 5c si nota molto quando passi da uno schermo alla altro!se invece uso per un po’ solo il 5s non ci fai caso!e poi si lamento molti utenti anche non italiani!
Mi riferivo al fatto che vedo che il mio e più colpito da questa particolarità!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk