Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa potrebbe essere il seguente difetto:
se guardo lo schermo con delle immagini piene (cioè spazi di un colore omogeneo tipo icone, campiture colore, etc. - non pagine bianche con testo x capirci) è come se si vedono delle righe verticali. Sembra che si possa vedere la matrice dello schermo… i pixel!
Un po’ come quando da piccoli ci si avvicinava alle TV col tubo catodico e si vedevano le righe (che in quel caso erano orizzontali)… Rendo l’idea?
Ora, io se volessi risolverlo sto problema (visto che ho avuto ben 4 iPhone di diverse generazioni e sto difetto non l’ho mai riscontrato e mi da fastidio parecchio), come devo muovermi?
Per completezza aggiungo che l’ho acquistato con un abbonamento 30 mesi della 3. Devo rivolgermi a loro o passo per un Apple Store???
Grazie mille gente!
Senza vedere è praticamente impossibile darvi un consiglio ragazzi. Visto il problema dinamico, credo sia il caso di far visionare il terminale ad un Genius.
È un problema di certi iphone 5s e se ne parla sui vari forum americani. Una foto per farvi capire è questa , aprite il link e guardate dal file originale http://i.imgur.com/NnJTC3G.jpg
Ma secondo me qui succede come i microlag che ha detta di qualcuno del forum non c erano poi su dei nostri controlli effettuati negli apple store è stato verificato il contrario quindi credo che sia il tipo di display
Ma non dovrebbero farlo tutti!!e davvero brutto da vedere sembra di essere tornati al 3gs!llo riscontrate tutti??
Aggiornamento:ho parlato con il tecnico apple!sicuramente e giustamente ancora non sono a conoscenza dei vari problemi!restanil fatto che secondo il tecnico e’ un problema!vorrei capire se lo fanno tutti o perlomeno molti!xke fino ad ora siamo in 2 e sembrerebbe un problema
Ragazzi ieri sono andato all’Apple Store e con il genio abbiamo fatto un confronto con tutti i 5s dello store: TUTTI CON LO STESSO “DIFETTO”…
Insomma loro sostengono che il problema è un non-problema. Cioè lo schermo ha quelle caratteristiche per via della frequenza migliorata, ma a me da fastidio lo stesso…
Non che muoia per quello, ma sai com’è 840 Euro di telefono per vedere l’interlacciatura del display… Come dire: un po’ girare me le fa!!!
Aspetto news se qualcuno dovesse avere un riscontro…
Beh no!xke come vedi nella foto postata i contorni sono netti come anche sul 5!e il fondo che fa vedere i pixel!e se si passa subito da un 5 (ad esempio) ad un 5s si nota tantissimo!
Ma lo fa anche il tuo non ho capito?xke sembra che non hai capito il problema :)o a te fa un altro difetto??